La triade della 'Confraternita della Presentazione di Maria Vergine e Sant'Ignazio'. <span>Foto Francesco Pitto'</span>
La triade della 'Confraternita della Presentazione di Maria Vergine e Sant'Ignazio'. Foto Francesco Pitto'
Chiesa locale

Confraternita Presentazione Maria Vergine e Sant'Ignazio, eletto consiglio di amministrazione

Il giuramento è avvenuto dopo la conferma della nomina avvenuta per di Monsignor Domenico Cornacchia

Lo scorso 21 novembre, nella chiesa di Sant'Ignazio a Terlizzi, Mons. Felice di Molfetta, vescovo emerito di Cerignola-Ascoli Satriano, ha proclamato il nuovo consiglio di amministrazione della 'Confraternita della Presentazione di Maria Vergine e Sant'Ignazio'. La proclamazione è avvenuta durante la messa vespertina.

La triade, il cui incarico è triennale, è composta dal priore Francesco De Nicolo, dal 1° consigliere Francesco Caldarola e dal 2° consigliere Michele De Nicolo. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, ha quindi dato seguito all'indicazione arrivata dall'assemblea dei confratelli.

Il consiglio d'amministrazione ha quindi giurato davanti al rettore della chiesa, don Giovanni De Nicolo, che nell'occasione ha concelebrato la Santa Messa.
  • 'Confraternita della Presentazione di Maria Vergine e Sant'Ignazio'
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.