Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

De Chirico: «Amiamo Terlizzi e prendiamocene cura»

Ieri sera presentazione dei candidati del Partito Democratico alle prossime amministrative

I comizi di piazza mancavano a chi ama la politica e cerca di viverla quotidianamente, anche solo seguendola e non necessariamente facendo parte di uno schieramento.

Ieri sera, venerdì 20 maggio, Terlizzi è tornata a respirare quell'aria a quasi 5 anni di distanza. Piazza Cavour è stata l'agorà in cui si è scelto di presentare i candidati del Partito Democratico alla massima assise cittadina.

Insieme a Michelangelo De Chirico, candidato unitario del centrosinistra alle amministrative del prossimo 12 giugno

«Siamo ritornati dopo 5 anni e con una maturità diversa sul palco elettorale più importante della città - ha commentato poco fa De Chirico -, la nostra bellissima piazza Cavour, piena di concittadine e concittadini desiderosi di conoscere e di ascoltare i candidati che saranno protagonisti del cambiamento tanto atteso in città.
Con orgoglio il Partito Democratico ha costruito una squadra di uomini e di donne piena di entusiasmo e di voglia di cambiare, con l'auspicio di portare al governo della città passione e competenza, prima ancora che individui.
Per me
- ha continuato - è stato rigenerante incrociare gli occhi di speranza di ogni singolo concittadino lì presente, quasi a volerti dare simbolicamente la sua fiducia in cambio di serio impegno e di vero amore per la nostra città, dopo anni di trascuratezza. Di questo si tratta: amiamo Terlizzi e prendiamocene cura!», è stata la sua conclusione.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» Grande fiducia è riposta nella Casa di Comunità
Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi De Chirico è intervenuto sulle nostre pagine per replicare ad alcuni utenti ed al consigliere Barione
Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice De Chirico emozionato: «In un’epoca segnata da sfide e turbolenze la sua guida ancora faro di speranza»
Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Il sindaco: «La collaborazione istituzionale è la chiave di questi risultati»
1 Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Saranno realizzati anche spogliatoi. Pronta una quinta per gli spettacoli all'aperto
1 Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Il sindaco: «Qualcuno parla di sbagli "anche a fare i conti" ma probabilmente non è stato attento»
De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» La replica ad una nota di Barione ed agli attacchi degli oppositori
San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico La lettera aperta apparsa sui canali social
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.