Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

De Chirico: «Amiamo Terlizzi e prendiamocene cura»

Ieri sera presentazione dei candidati del Partito Democratico alle prossime amministrative

I comizi di piazza mancavano a chi ama la politica e cerca di viverla quotidianamente, anche solo seguendola e non necessariamente facendo parte di uno schieramento.

Ieri sera, venerdì 20 maggio, Terlizzi è tornata a respirare quell'aria a quasi 5 anni di distanza. Piazza Cavour è stata l'agorà in cui si è scelto di presentare i candidati del Partito Democratico alla massima assise cittadina.

Insieme a Michelangelo De Chirico, candidato unitario del centrosinistra alle amministrative del prossimo 12 giugno

«Siamo ritornati dopo 5 anni e con una maturità diversa sul palco elettorale più importante della città - ha commentato poco fa De Chirico -, la nostra bellissima piazza Cavour, piena di concittadine e concittadini desiderosi di conoscere e di ascoltare i candidati che saranno protagonisti del cambiamento tanto atteso in città.
Con orgoglio il Partito Democratico ha costruito una squadra di uomini e di donne piena di entusiasmo e di voglia di cambiare, con l'auspicio di portare al governo della città passione e competenza, prima ancora che individui.
Per me
- ha continuato - è stato rigenerante incrociare gli occhi di speranza di ogni singolo concittadino lì presente, quasi a volerti dare simbolicamente la sua fiducia in cambio di serio impegno e di vero amore per la nostra città, dopo anni di trascuratezza. Di questo si tratta: amiamo Terlizzi e prendiamocene cura!», è stata la sua conclusione.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale La seduta straordinaria presso la Sala Conferenze dell’ufficio Servizi Sociali
Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Allestita un'apposita sede logistica all'interno del PalaChicoli. De Chirico: «È stata un'azione di controllo del territorio»
Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Per il primo cittadino «c'è tutto lo sdegno di una comunità che sente la necessità di più sicurezza»
Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» De Chirico ha incontrato questa mattina il prefetto Russo: «Mi ha rassicurato, c'è grande attenzione al nostro territorio»
Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Visita al MAT, al mercato settimanale ed al sottopasso di via Mazzini
Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi De Chirico: «Grazie per le tante battaglie in campo con cui ci hai appassionato!»
Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI De Chirico ha potuto affrontare tanti temi, tra cui quella della mancanza cronica di personale
Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Evento che ci tocca tutti»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.