Il colonnello Antonio Modugno
Il colonnello Antonio Modugno
Politica

De Chirico saluta il Comandante Modugno: «Speriamo sia subito all'altezza della situazione»

Il Consigliere dem non manca di attaccare l'amministrazione comunale

Giunge il benvenuto al neocomandante della Polizia Locale di Terlizzi, Antonio Modugno, da parte di Michelangelo De Chirico, Consigliere comunale del Partito Democratico che, nell'accoglierlo virtualmente con una nota social, non manca però di punzecchiare l'amministrazione comunale.

«Speriamo che il colonnello Antonio Modugno sia subito all'altezza della situazione in cui è stata trascinata la città in questo anno di totale assenza di un comandante, che venga messo nelle condizioni di ben operare, che riceva indirizzi politici chiari, determinati e supportati da idonei impegni di spesa e di risorse umane», è l'auspicio dell'esponente dem che vuole illustrare al suo interlocutore il tanto lavoro che gli spetta, «che possa attrezzare l'ufficio piantone al punto da rispondere efficacemente a tutte le ore a tutti i cittadini, che sappia come controllare la qualità del servizio di igiene pubblica e raccolta rifiuti».

È un fiume in piena De Chirico che continua a elencare i punti sui quali sarebbe bene concentrare maggiormente l'attenzione, «che sappia organizzare un servizio di pronto intervento in caso di segnalazioni urgenti di roghi tossici o di ordine pubblico, che sappia consigliare bene su ZTL, viabilità, percorso mezzi di linea, che possa interfacciarsi con umiltà con i cittadini ormai esausti, accogliendone le giuste lamentele e intervenendo con determinazione sulla risoluzione delle problematiche».

«Che possa interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, che possa dare riscontri immediati sul rispetto delle norme anticontagio nelle zone critiche della città, risapute ma mai controllate», conclude, infine, il consigliere De Chirico.
  • Michelangelo De Chirico
  • Polizia Locale
  • Antonio Modugno
Altri contenuti a tema
De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» Grande fiducia è riposta nella Casa di Comunità
Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi De Chirico è intervenuto sulle nostre pagine per replicare ad alcuni utenti ed al consigliere Barione
Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice De Chirico emozionato: «In un’epoca segnata da sfide e turbolenze la sua guida ancora faro di speranza»
Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Il sindaco: «La collaborazione istituzionale è la chiave di questi risultati»
1 Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Saranno realizzati anche spogliatoi. Pronta una quinta per gli spettacoli all'aperto
1 Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Il sindaco: «Qualcuno parla di sbagli "anche a fare i conti" ma probabilmente non è stato attento»
De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» La replica ad una nota di Barione ed agli attacchi degli oppositori
San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico La lettera aperta apparsa sui canali social
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.