Il colonnello Antonio Modugno
Il colonnello Antonio Modugno
Politica

De Chirico saluta il Comandante Modugno: «Speriamo sia subito all'altezza della situazione»

Il Consigliere dem non manca di attaccare l'amministrazione comunale

Giunge il benvenuto al neocomandante della Polizia Locale di Terlizzi, Antonio Modugno, da parte di Michelangelo De Chirico, Consigliere comunale del Partito Democratico che, nell'accoglierlo virtualmente con una nota social, non manca però di punzecchiare l'amministrazione comunale.

«Speriamo che il colonnello Antonio Modugno sia subito all'altezza della situazione in cui è stata trascinata la città in questo anno di totale assenza di un comandante, che venga messo nelle condizioni di ben operare, che riceva indirizzi politici chiari, determinati e supportati da idonei impegni di spesa e di risorse umane», è l'auspicio dell'esponente dem che vuole illustrare al suo interlocutore il tanto lavoro che gli spetta, «che possa attrezzare l'ufficio piantone al punto da rispondere efficacemente a tutte le ore a tutti i cittadini, che sappia come controllare la qualità del servizio di igiene pubblica e raccolta rifiuti».

È un fiume in piena De Chirico che continua a elencare i punti sui quali sarebbe bene concentrare maggiormente l'attenzione, «che sappia organizzare un servizio di pronto intervento in caso di segnalazioni urgenti di roghi tossici o di ordine pubblico, che sappia consigliare bene su ZTL, viabilità, percorso mezzi di linea, che possa interfacciarsi con umiltà con i cittadini ormai esausti, accogliendone le giuste lamentele e intervenendo con determinazione sulla risoluzione delle problematiche».

«Che possa interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, che possa dare riscontri immediati sul rispetto delle norme anticontagio nelle zone critiche della città, risapute ma mai controllate», conclude, infine, il consigliere De Chirico.
  • Michelangelo De Chirico
  • Polizia Locale
  • Antonio Modugno
Altri contenuti a tema
Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale La seduta straordinaria presso la Sala Conferenze dell’ufficio Servizi Sociali
Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Allestita un'apposita sede logistica all'interno del PalaChicoli. De Chirico: «È stata un'azione di controllo del territorio»
Intensificati i controlli straordinari e di prevenzione sul territorio e agro di Terlizzi Intensificati i controlli straordinari e di prevenzione sul territorio e agro di Terlizzi La nota è giunta dal Prefetto di Bari Francesco Russo
Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Per il primo cittadino «c'è tutto lo sdegno di una comunità che sente la necessità di più sicurezza»
Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» De Chirico ha incontrato questa mattina il prefetto Russo: «Mi ha rassicurato, c'è grande attenzione al nostro territorio»
Rimossa la vettura che da anni stazionava in via Eroi del Cielo Rimossa la vettura che da anni stazionava in via Eroi del Cielo Questa mattina l’intervento della Polizia Locale col supporto della SANB
Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Visita al MAT, al mercato settimanale ed al sottopasso di via Mazzini
Rafforzati i controlli nelle campagne in vista della stagione olearia 2024 Rafforzati i controlli nelle campagne in vista della stagione olearia 2024 Quanto emerso da una riunione tenutasi alla Sala Aste del Mercato dei Fiori
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.