Michelangelo Matacchione
Michelangelo Matacchione
Associazioni

Festa Maggiore, Michelangelo Matacchione ai saluti

Una lettera aperta pubblicata sui social per dire grazie a chi lo ha sostenuto

Due anni. Tanto dura, in linea di massima e salvo eccezioni, il mandato dei presidente delle Feste Patronali.
Michelangelo Matacchione lascia dunque il Comitato Festa Maggiore e lo fa con una lettera aperta, pubblicata sui canali social, in cui fa una sorta di bilancio sintetico del suo lavoro e ringrazia quanti lo hanno sostenuto.
Di seguito il testo completo:

«Carissimi concittadini,
dopo due anni intensi e straordinari, è giunto il momento di salutare il mio ruolo di Presidente della nostra amata Festamaggiore. Questi anni sono stati un viaggio incredibile, pieni di emozioni, sfide e, soprattutto, di successi che porterò sempre con me nel cuore.
Siamo riusciti a realizzare due edizioni che rimarranno nella memoria di tutti noi, che hanno celebrato la nostra tradizione, il nostro spirito di comunità e la nostra passione per la festa. Ogni evento, ogni sorriso, ogni momento di gioia condivisa è stato il frutto di un lavoro collettivo che non sarebbe stato possibile senza il sostegno di tutti.
Voglio ringraziare sinceramente S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia, Don Roberto De Batolo, il Clero tutto, i componenti del comitato, le istituzioni e, naturalmente, tutti i cittadini che hanno reso possibile questa avventura che con dedizione, impegno e amore per la nostra festa, siete stati la forza che ci ha spinto a raggiungere traguardi sempre più alti.
Ma soprattutto grazie a Lei, Maria SS. di Sovereto, per averci protetto e guidato in questo meraviglioso viaggio.
Non è facile lasciare un ruolo che mi ha dato tanto, ma sono convinto che la Festa Maggiore continuerà a crescere e a prosperare, alimentata dalla stessa energia e dalla stessa passione che ci hanno uniti in questi anni sino a portarla nel G8 e finalmente a una diretta TV di ben 5 ore. La mia esperienza e il mio cuore saranno sempre con voi, pronti a sostenere il cammino futuro.
Auguro a chi prenderà il mio posto di continuare con lo stesso spirito di collaborazione e passione, e a tutti voi di godere delle prossime edizioni, sempre più belle e coinvolgenti, come è giusto che sia.
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa avventura.
Con affetto e gratitudine,
Michelangelo Matacchione Presidente Comitato Feste Patronali 2023 – 2024».
  • michelangelo matacchione
Altri contenuti a tema
Ultimo atto della Festa Maggiore: la lettera aperta di Michelangelo Matacchione Ultimo atto della Festa Maggiore: la lettera aperta di Michelangelo Matacchione Il suo grazie a quanti hanno reso questi giorni indimenticabili
Festa Maggiore 2024, ecco il programma Festa Maggiore 2024, ecco il programma Svelato l'intero calendario dei festeggiamenti in onore di Maria SS. di Sovereto
Matacchione ed il suo staff già al lavoro per la Festa Maggiore di Terlizzi Matacchione ed il suo staff già al lavoro per la Festa Maggiore di Terlizzi Le dichiarazioni del presidente del Comitato confermato per il secondo anno
Maria SS di Sovereto, nel vivo il lavoro del Comitato Feste in previsione di agosto Maria SS di Sovereto, nel vivo il lavoro del Comitato Feste in previsione di agosto Il Presidente Matacchione «Stiamo pensando ad un programma originale»
Terlizzi in festa per Maria SS di Sovereto: il programma domenicale Terlizzi in festa per Maria SS di Sovereto: il programma domenicale Iniziano le celebrazioni primaverili che andranno avanti sino al 25 aprile
Festa Maggiore, il messaggio alla cittadinanza del nuovo presidente del Comitato Festa Maggiore, il messaggio alla cittadinanza del nuovo presidente del Comitato Matacchione: «Impegno ad investire nei giovani, portatori di energia ed entusiasmo»
Michelangelo Matacchione presidente Comitato Feste Patronali: c'è la firma del vescovo Michelangelo Matacchione presidente Comitato Feste Patronali: c'è la firma del vescovo Vicepresidente sarà Valentina Gesmundo, Damiano Vendola economo
Festa Maggiore, Habitat Garofoli Store è sponsor ufficiale anche per l'edizione 2019 Festa Maggiore, Habitat Garofoli Store è sponsor ufficiale anche per l'edizione 2019 L'azienda del project manager Michelangelo Matacchione si conferma riferimento per l'evento più atteso dell'anno a Terlizzi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.