orizzonti solidali
orizzonti solidali
Speciale

Fondazione Megamark, sabato a Bari una "bella serata" di beneficienza

Saranno presentati i progetti vincitori del bando "Orizzonti solidali" rivolto al terzo settore pugliese

Tutto esaurito anche quest'anno per il consueto appuntamento con la beneficenza della Fondazione Megamark di Trani, Onlus dell'omonimo gruppo leader nella distribuzione moderna nel sud Italia con quasi 600 punti vendita, in programma sabato 19 ottobre, a partire dalle 20,30, in Fiera del Levante.

Durante la serata si presenteranno i 16 progetti vincitori di 'Orizzonti solidali' - il bando di concorso promosso dalla Fondazione Megamark – finanziati con quasi 300mila euro. Il bando, giunto alla sua dodicesima edizione, continua a crescere negli anni in termini di progetti premiati e fondi messi a disposizione del terzo settore pugliese: dal 2012, anno della prima edizione di 'Orizzonti Solidali', sono circa 150 i progetti che hanno visto la luce in Puglia grazie a quasi tre milioni di euro donati complessivamente dalla Fondazione.

La serata di beneficenza - condotta da Mary de Gennaro (conduttrice e giornalista, volto noto di Telenorba) e Raffaello Tullo (ideatore e frontman della Rimbamband) - sarà ricca di sorprese, a partire dall'ospite canoro, leader di un noto gruppo musicale italiano scioltosi alcuni anni fa.

«Questa serata – afferma il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark - rappresenta per la nostra Onlus un momento di condivisione di emozioni con i nostri collaboratori, partner e amici; è una grande gioia incontrare anche gli attori del terzo settore pugliese che, ogni anno, presentano delle splendide idee in favore del territorio e di persone meno fortunate. Il mio ringraziamento è rivolto a loro e a chi, partecipando a questo evento, incoraggia le future iniziative che la Fondazione ha in serbo di realizzare».

Le donazioni raccolte per assistere all'evento saranno interamente devolute per le prossime iniziative della Onlus pugliese.
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Oggi la consegna di 60 borse di studio ai figli dei dipendenti del Gruppo
A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni Il prof Schettini: “Acchiappate quanta più conoscenza potete perché in questo modo il futuro vi assomiglierà sempre di più”
Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Ospite speciale Tommaso Paradiso. Giovanni Pomarico: “Sostenere le comunità del nostro territorio è il sogno della Fondazione e la mission del bando”
Fondazione Megamark lancia a Bari il progetto “Il Futuro ti assomiglia” Fondazione Megamark lancia a Bari il progetto “Il Futuro ti assomiglia” Vincenzo Schettini, Massimiliano Sechi, Maria Sole Ferrieri Caputi e Vincenzo Perrone gli speaker che parleranno ad oltre 4mila ragazzi
Michele Ruol è il vincitore della nona edizione del Premio Fondazione Megamark Michele Ruol è il vincitore della nona edizione del Premio Fondazione Megamark Successo per l’iniziativa del Gruppo Megamark che ha visto la partecipazione di Serena Dandini, Luca Ward e sua figlia Guendalina
“Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore A condurre la serata sarà l’autrice e scrittrice Serena Dandini. Ospiti Luca Ward e sua figlia Guendalina Ward
“Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, annunciata la cinquina dei romanzi finalisti “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, annunciata la cinquina dei romanzi finalisti Il 24 luglio a Bisceglie l’evento di presentazione dei romanzi, mentre il 12 settembre la premiazione a Trani con Serena Dandini
“Orizzonti Solidali 2024”: destinati quasi 300mila euro per la dodicesima edizione “Orizzonti Solidali 2024”: destinati quasi 300mila euro per la dodicesima edizione Ad aggiudicarsi oltre 255 mila euro sono 14 progetti; circa 40mila euro a due iniziative contro l’abbandono scolastico
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.