Il furto di olive
Il furto di olive
Cronaca

Furto di olive sventato dalle Guardie Campestri

L'episodio in località Colaianni: recuperata la refurtiva ed una Fiat Uno rubata a Giovinazzo

Furto di olive sventato ieri pomeriggio grazie all'intervento combinato della Polizia Municipale di Terlizzi e delle Guardie Campestri.

Ieri pomeriggio alle ore 17.30, in località Colaianni, al confine tra i comuni di Giovinazzo e Terlizzi, gli agenti terlizzesi, durante il consueto giro di pattugliamento nelle campagne, hanno sventato un ingente furto di olive a danno di un proprietario terriero.

I delinquenti, sorpresi sul fatto, sono fuggiti a gambe levate lasciando sul terreno non solo il bottino del furto e tutta l'attrezzatura utilizzata nel furto, ma anche una Fiat Uno risultata rubata a Giovinazzo.

Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della Tenenza di Terlizzi per gli accertamenti del caso. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario del fondo, mentre l'attrezzatura e l'auto utilizzata, sono stati sequestrate.
  • Furti di olive
Altri contenuti a tema
Campagna olivicola, il sindaco di Terlizzi scrive al Prefetto per prevenire atti criminosi Campagna olivicola, il sindaco di Terlizzi scrive al Prefetto per prevenire atti criminosi De Chirico chiede un incontro con i vertici delle forze dell'ordine
Produzione ridotta e paura per furti olive in campagna, prefetto incontra Coldiretti Produzione ridotta e paura per furti olive in campagna, prefetto incontra Coldiretti La riduzione della produzione fa innalzare la soglia di attenzione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.