Ghiummireggae Festival dall'alto
Ghiummireggae Festival dall'alto
Vita di città

"Ghuimmireggae Festival": buona la prima (LE FOTO)

Ieri sera l'apertura del villaggio con musica e tanta carne arrosto. Si replica stasera e domani

Centinaia di visitatori da tutto il circondario, attratti da sua mestà "u'ghiummeridde", ma anche dalla musica e dai tanti stand presenti.

È questo, in sintesi massima, il bilancio della prima serata dello "Ghiummeriggae Festival", la tre giorni da BAG eventi con il Patrocinio del Comune di Terlizzi, in sinergia con la Pro Loco UNPLI Terlizzi, la C.L.A.A.I e con Pubblimedia in qualità di media partner, andato in scena ieri sera a Terlizzi.

La carne arrosto, declinata in vario modo, è stata protagonista dell'evento almeno quanto la musica reggae, suonata dai gruppi emergenti che si ritroveranno poi nella serata finale di lunedì 23 settembre. Sul palco, a presentarli, sotto la supervisione del dj Rinaldo, technical support dell'evento, Emma Ceglie e Biro.

Stasera, domenica 22 settembre, sul palco allestito nei pressi del PalaFiori, saliranno Presomale, Cekka e Bari Jungle Brothers. Presenti, tra gli altri, l'Assessore Nino Allegretti e la vicepresidentessa del Consiglio comunale, Vittoria Allegretti.

Nella nostra galleria fotografica le emozioni del sabato tra musica ed eccellenze culinarie terlizzesi. Il villaggio riaprirà questa sera alle ore 20.
22 fotoInaugurazione Ghiummireggae Festival
Ghiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPGGhiumireggae festival JPG
  • Festival Ghiummireggae
Altri contenuti a tema
Stasera parte la tre giorni del "Ghiummiraggae Festival" Stasera parte la tre giorni del "Ghiummiraggae Festival" Non una semplice sagra ma una grande festa di inizio autunno organizzata da BAG eventi e Pro Loco UNPLI Terlizzi
Sabato la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica Sabato la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica E' tutto pronto per la tre giorni dedicata alla carne arrosto tra musica e divertimento con la ruota panoramica
Pronta la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica. Pronta la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica. Una tre giorni dedicata alla carne arrosto tra musica e divertimento
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.