gioacchino allegretti
gioacchino allegretti
Attualità

Gioacchino Allegretti nel cda delle Ferrovie Appulo Lucane

Classe '73 laureato in scienze e politiche

L'assemblea dei soci riunitasi al Ministero dei Trasporti, a Roma, giovedì 25 gennaio ha nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ferrovie Appulo Lucane. Si tratta di Vittorio Zizza, 57 anni, già Senatore della Repubblica e Sindaco di Carovigno, che subentra all'Avv. Rosario Almiento.

Nel nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi 5 anni, entrano il terlizzese Gioacchino Allegretti, 51 anni, e Rossella Di Tullio 53 anni, originaria di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza.
  • Gioacchino Allegretti
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti, arriva la seconda sanzione da 150 euro Abbandono di rifiuti, arriva la seconda sanzione da 150 euro Allegretti: «Sempre più incisivi sono i controlli per coloro che conferiscono abusivamente i rifiuti»
Beccata l'incivile di Arco de Paù: 150 euro di sanzione Beccata l'incivile di Arco de Paù: 150 euro di sanzione Abbandonava rifiuti. Va avanti l'azione di contrasto della Polizia Locale
1 Terremoto, Gemmato: «Attuati protocolli di sicurezza nelle scuole» Terremoto, Gemmato: «Attuati protocolli di sicurezza nelle scuole» L'Assessore Allegretti: «Predisposti sopralluoghi tecnici»
16 La Zona a traffico limitato sarà attiva un'ora più tardi La Zona a traffico limitato sarà attiva un'ora più tardi Decisione della giunta comunale dopo un incontro con i commercianti di corso Vittorio Emanuele
8 Strisce pedonali a prova d'intemperie Strisce pedonali a prova d'intemperie L'assessore Gioacchino Allegretti annuncia l'intervento sulla segnaletica stradale
1 Gigi D'Alessio a Terlizzi, messe a punto le misure di sicurezza Gigi D'Alessio a Terlizzi, messe a punto le misure di sicurezza Il neo assessore Gioacchino Allegretti: «Straordinario lavori di squadra»
Isola ecologica aperta anche il lunedì di Pasquetta Isola ecologica aperta anche il lunedì di Pasquetta Il consigliere delegato Allegretti: «Un contributo per non sporcare le campagne»
I nuovi sacchetti per l'umido si rompono facilmente, si tornerà alla vecchia fornitura I nuovi sacchetti per l'umido si rompono facilmente, si tornerà alla vecchia fornitura Ancora problemi e assestamenti con la raccolta differenziata
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.