De Chirico con la sua famiglia
De Chirico con la sua famiglia
Attualità

Gli auguri di buon 2023 del Sindaco di Terlizzi

Michelangelo De Chirico soddisfatto dell'andamento delle festività natalizie nella città dei fiori

Il sindaco Michelangelo De Chirico è salito sul palco di piazza Cavour alla mezzanotte del 31 dicembre per augurare alla sua gente un buon 2023. Sui social ha invece tracciato un piccolo bilancio non solo di queste ultime settimane, in cui la sua Terlizzi si è vestita a festa per attirare visitatori, ma anche della sua primissima parte di mandato. E poi si è proiettato nel futuro con fiducia.
Di seguito il testo integrale. In foto il primo cittadino con moglie e figli.

«È stato un passaggio al nuovo anno senza precedenti per presenze e qualità, preceduto da un cartello nutrito di eventi natalizi bellissimi, a cui seguiranno ancora importanti appuntamenti fino all'Epifania, quasi da grandi città.
Ringrazio tutto il personale comunale, Polizia Locale, Sanb, Carabinieri, Associazioni di Volontariato, assessori e consiglieri comunali, per aver lavorato sodo affinché tutto si svolgesse come nelle migliori previsioni, confermando la capacità terlizzese di affrontare e gestire ogni evento anche in poco tempo.
Il 2022 è stato un anno difficile, intenso e anche sconvolgente per me che, oggi, ho l'onore e l'onere di servire la mia città e di prendermi cura quotidianamente dei miei concittadini, la mia grande famiglia.
Abbiamo chiuso l'anno con un traguardo importante e storico, il riconoscimento di città di Affermata Tradizione Ceramica da parte del Ministero Sviluppo Economico, ottenuto in meno di due mesi!
Con fiducia guardiamo al nuovo anno e alle tante sfide che affronteremo.
Sempre insieme, perché solo il grande gioco di squadra e il coinvolgimento di tutti possono farci raggiungere i risultati sperati.
C'è tantissimo da fare ma l'ultimo dell'anno mi ha reso ancora più orgoglioso della mia città, rinnovando in me energia, passione, voglia di lavorare».
Auguri a tutti!».


Michelangelo De Chirico
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» Grande fiducia è riposta nella Casa di Comunità
Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi De Chirico è intervenuto sulle nostre pagine per replicare ad alcuni utenti ed al consigliere Barione
Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice De Chirico emozionato: «In un’epoca segnata da sfide e turbolenze la sua guida ancora faro di speranza»
Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Il sindaco: «La collaborazione istituzionale è la chiave di questi risultati»
1 Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Saranno realizzati anche spogliatoi. Pronta una quinta per gli spettacoli all'aperto
1 Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Il sindaco: «Qualcuno parla di sbagli "anche a fare i conti" ma probabilmente non è stato attento»
De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» De Chirico e Minutillo: «Nessun aumento di tasse e tributi a Terlizzi nel 2025» La replica ad una nota di Barione ed agli attacchi degli oppositori
San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico San Valentino, la dichiarazione d'amore a Terlizzi del sindaco De Chirico La lettera aperta apparsa sui canali social
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.