Foto di gruppo con l'icona sacra
Foto di gruppo con l'icona sacra
Vita di città

Gli ospiti della "Casa di Peppe" regalano composizione floreale alla Madonna

Era stata realizzata nel laboratorio creativo che si tiene ogni settimana

Alle soglie del borgo di Sovereto nacque quasi un anno fa l'Rsa La Casa di Peppe, gestita dalla cooperativa Chàrisma e dalla sua presidente, dott.ssa Mariligia Paparella. La struttura residenziale accoglie 22 ospiti e garantisce loro un'assistenza altamente qualificata nella cura completa della persona.

Molti di loro sono terlizzesi e in questi giorni di festa patronale hanno voluto far sentire la loro presenza e la loro devozione andando incontro a Maria Santissima di Sovereto. Le hanno portato in dono una composizione floreale realizzata da loro nel laboratorio creativo che si tiene ogni settimana insieme allo staff della struttura e hanno dedicato un brevissimo momento di preghiera ai piedi dell'effigie.

«Grande entusiasmo ha pervaso i nostri ospiti - fanno sapere dalla struttura socio-assistenziale - che sono rientrati in struttura con gli occhi pieni di commozione e il cuore ricolmo di felicità. Questi sono i piccoli gesti che che danno l'idea di essere stati accolti in una nuova grande famiglia».
  • La casa di Peppe
Altri contenuti a tema
Dipendenti ed ospiti de La Casa di Peppe di Terlizzi ricevuti dal Papa a San Pietro Dipendenti ed ospiti de La Casa di Peppe di Terlizzi ricevuti dal Papa a San Pietro Visita in Vaticano per l'udienza del mercoledì insieme ad altre realtà diocesane
Inaugurata sabato scorso "La Casa di Peppe" in ricordo di Giuseppe Adamo Inaugurata sabato scorso "La Casa di Peppe" in ricordo di Giuseppe Adamo Sarà operativa a partire dai prossimi giorni
"La casa di Peppe" diventa realtà "La casa di Peppe" diventa realtà In tanti alla posa della prima pietra
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.