Blackout
Blackout
Cronaca

Guasto elettrico: senza luce per qualche minuto Terlizzi e i comuni del Nord Barese

Disagi soprattutto nei supermercati, nelle scuole e negli uffici pubblici

Un black-out generalizzato di otto minuti ha interessato quasi tutta la città di Bari e alcuni comuni del Nord Barese, tra cui Terlizzi, poco dopo mezzogiorno di quest'oggi, 25 febbraio.

Al momento, la società E-distribuzione segnala diverse interruzioni di energia nei quartieri baresi Libertà, Carrassi, Madonnella, Poggiofranco, Murat, Stanic, Picone, San Pasquale, Japigia, Fesca, San Paolo, Santo Spirito, Palese, San Pio, Torricella.

Ulteriori segnalazioni arrivano da diversi comuni a nord del capoluogo, quali Modugno, Bitonto, Giovinazzo, Terlizzi, Molfetta e Palo Del Colle.

Molte le abitazioni private toccate dal problema, oltre a esercizi commerciali, locali pubblici e uffici. La società comunica che i problemi sono legati a un guasto e il ripristino è in corso di definizione.
  • blackout
Altri contenuti a tema
Blackout a Terlizzi: nell'oscurità il quartiere da via Mazzini a via Carelli - FOTO Blackout a Terlizzi: nell'oscurità il quartiere da via Mazzini a via Carelli - FOTO L'interruzione di energia elettrica dell'illuminazione pubblica è durata tutta la notte
2 Sulla provinciale Terlizzi-Molfetta è tornata la "luce" Sulla provinciale Terlizzi-Molfetta è tornata la "luce" I tecnici della Città Provinciale hanno definitivamente ripristinato l'impianto
Quartieri al buio, black-out anche in via XX Settembre, via San Martino e Via Mantova Quartieri al buio, black-out anche in via XX Settembre, via San Martino e Via Mantova Il consigliere Ranieri: "Colpa dei vecchi quadri elettrici"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.