Pietro Balbino
Pietro Balbino
Enti locali

Il triggianese Pietro Balbino nuovo Segretario Generale del Comune di Terlizzi

Sarà anche dirigente del I e III settore

Il Sindaco Ninni Gemmato ha nominato Pietro Balbino nuovo Segretario Generale del Comune di Terlizzi in convenzione con il comune di Santeramo in Colle dove Balbino ricopre già da anni la funzione di Segretario Generale. Il decreto di nomina, con decorrenza dal 3 febbraio 2021, giunge sulla scorta dello schema di convenzione tra i due comuni approvato da parte dei rispettivi Consigli comunali.

Pietro Balbino, 64 anni, originario di Triggiano, iscritto nella fascia professionale A dell'Albo prefettizio dei Segretari comunali e provinciali della Regione Puglia, già Segretario supplente del Comune di Terlizzi, da oggi è dunque il nuovo titolare dell'intera struttura gestionale comunale. Sarà dirigente anche del I Settore "Servizi Finanziari e Risorse" e del III Settore "Servizi Tecnici, Sviluppo Economico e Socio Culturale".

«Esprimo i miei auguri di buon lavoro al nuovo Segretario Generale», le parole del Sindaco. «In un momento così drammatico, in piena emergenza pandemica, Terlizzi ha necessità di correre e mettere in atto le grandi progettualità messe in campo da questa Amministrazione comunale. La grande esperienza e la comprovata competenza del dottor Balbino, insieme a alla sua concretezza a trasparenza, rappresentano gli ingredienti in questo momento necessari per ottimizzare il lavoro della macchina comunale e continuare a dare risposte tempestive ai cittadini».
  • segretario generale
  • Pietro Balbino
Altri contenuti a tema
Nominata la nuova segretaria del Comune di Terlizzi Nominata la nuova segretaria del Comune di Terlizzi L'incarico inizierà dal 20 gennaio prossimo
Si dimette la Segretaria Generale, FdI attacca l'amministrazione comunale Si dimette la Segretaria Generale, FdI attacca l'amministrazione comunale La nota del circolo territoriale guidato da Lorenzo Chieffi
GDPR, il Comune nomina responsabile protezione dati GDPR, il Comune nomina responsabile protezione dati La giunta ha indicato il segretario generale
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.