Rottura condotta fognaria. <span>Foto G.d.N. </span>
Rottura condotta fognaria. Foto G.d.N.
Cronaca

La fogna tracima tra via Diaz e Papa Giovanni Paolo II a Terlizzi: FOTO

L'intervento dei tecnici Aqp si è concluso intorno a mezzogiorno

Pessima sorpresa questa mattina, 27 marzo, per i residenti di via Diaz all'incrocio con viale Papa Giovanni Paolo II a Terlizzi. La fogna è tracimata portando in strada liquami e ogni genere di rifiuto per via della rottura di una condotta.

Una situazione non nuova, denunciano, nonostante vi siano stati lavori recenti. Un disagio che non può protrarsi nel tempo e che rappresenta un problema molto serio che andrebbe risolto una volta per tutte.

L'intervento dei tecnici dell'Acquedotto Pugliese è stato piuttosto tempestivo e si è concluso intorno a mezzogiorno. Restano ovviamente il cattivo odore in tutta la zona e la speranza dei cittadini che non accada più.

Sotto il nostro articolo le foto che documentano quanto accaduto.
  • fogna
Altri contenuti a tema
Oggi chiusa la scuola "Moro-Fiore" di via Casalicchio: guasto alla fogna Oggi chiusa la scuola "Moro-Fiore" di via Casalicchio: guasto alla fogna Ordinanza firmata nella notte dal sindaco
3 Via alla pulizia delle condotte fognarie nelle scuole e negli edifici comunali Via alla pulizia delle condotte fognarie nelle scuole e negli edifici comunali Maxi piano di manutenzione straordinaria disposto dall'amministrazione comunale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.