'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo
'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo
Vita di città

La pioggia accelera ma non ferma la 'Tombolata umana' della Concattedrale - FOTO

In largo Lago Dentro lo scopo è stato raggiunto

Gli obiettivi della "Tombolata Vivente" a Terlizzi sono stati raggiunti.
Nonostante il cielo cupo e la pioggia che hanno fatto sì che si accelerassero le operazioni, tanti i bimbi e gli adulti della comunità parrocchiale della Concattedrale di San Michele Arcangelo che hanno partecipato come tasselli da 1 a 90 all'evento fortemente voluta dal parroco, don Roberto, svoltosi nella mattinata di sabato 6 gennaio in largo Lago Dentro.

Una mattinata che ha permesso di cementare i rapporti nella comunità parrocchiale, rappresentando un momento (ormai consoldidato) di aggregazione collettiva al termine del periodo delle festività natalizie. È questa la Chiesa in uscita di cui parla Papa Francesco, fatta di laici accanto al clero, fatta di giornate semplici e festose come quella dell'Epifania.

Noi ve la vogliamo raccontare attraverso la nostra piccola fotogallery.
6 foto'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo
'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo'Tombolata umana' concattedrale San Michele Arcangelo
  • Tombolata umana
Altri contenuti a tema
A Terlizzi la tombolata umana della Concattedrale San Michele Arcangelo A Terlizzi la tombolata umana della Concattedrale San Michele Arcangelo Appuntamento in Largo Lago Dentro un evento aperto a tutti fortemente voluto da don Roberto De Bartolo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.