spargisale
spargisale
Cronaca

Mattinata imbiancata per Terlizzi, mezzi della Protezione Civile in azione

Un temporale di neve nella notte ha anticipato il fronte gelido proveniente dai Balcani

Il temporale di neve che nella notte ha fatto da apripista al fronte di gelo in arrivo dai Balcani in mattinata ha restituito l'immagine di una Terlizzi imbiancata. Anticipando persino le previsioni meteo del giorno prima, la neve è caduta copiosa a partire dall'una di notte e poi di nuovo dalle 4 con un accumulo di 3-4 centimetri. Dopo una tregua in mattinata, in serata le previsioni parlano di un peggioramento meteo. Intanto, i mezzi spargisale della Protezione Civile sin dalle prime ore della mattina sono entrati in funzione a cominciare da alcuni centri nevralgici della città, primo fra tutti l'ospedale di Terlizzi. In questo modo si cerca di impedire che la prima neve caduta si trasformi in ghiaccio.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.