Attualità
Mensa scolastica, via ai rimborsi dei crediti non utilizzati
De Chirico: «Per studenti che non hanno concluso ciclo scolastico credito residuo utilizzabile nell’anno scolastico 2022-2023»
Terlizzi - venerdì 24 giugno 2022
10.05 Comunicato Stampa
Via ai rimborsi di crediti per il servizio di refezione scolastica che al termine dell'anno scolastico risultano non ancora utilizzati. Fino al 30 luglio 2022 i genitori interessati potranno richiedere il rimborso delle somme versate, e non utilizzate, relative al servizio mensa attivato nell'anno scolastico 2021-2022.
I genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno che abbiano concluso il proprio ciclo di studi possono dunque presentare istanza di rimborso utilizzando il modello disponibile sul sito internet comunale all'indirizzo https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1278&area=H.
Le domande devono essere presentate presso l'ufficio protocollo (in piazza IV Novembre) entro venerdì 30 luglio oppure inviate, entro la stessa data, con copia del documento di riconoscimento in allegato, all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it. In ogni caso, la richiesta dovrà essere effettuata dalla stessa persona che ha proceduto a fare l'iscrizione sul portale AppSpazio Scuola-Servizio di Refezione Scolastica.
«Per gli studenti che non abbiano ancora concluso il ciclo di studi il credito residuo relativo al servizio di refezione scolastica sarà utilizzabile nell'anno scolastico 2022-2023» spiega il sindaco Michelangelo De Chirico, «in ogni caso gli uffici dei Servizi Sociali saranno a disposizione dei cittadini per ogni ulteriori informazione o assistenza».
I genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno che abbiano concluso il proprio ciclo di studi possono dunque presentare istanza di rimborso utilizzando il modello disponibile sul sito internet comunale all'indirizzo https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1278&area=H.
Le domande devono essere presentate presso l'ufficio protocollo (in piazza IV Novembre) entro venerdì 30 luglio oppure inviate, entro la stessa data, con copia del documento di riconoscimento in allegato, all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it. In ogni caso, la richiesta dovrà essere effettuata dalla stessa persona che ha proceduto a fare l'iscrizione sul portale AppSpazio Scuola-Servizio di Refezione Scolastica.
«Per gli studenti che non abbiano ancora concluso il ciclo di studi il credito residuo relativo al servizio di refezione scolastica sarà utilizzabile nell'anno scolastico 2022-2023» spiega il sindaco Michelangelo De Chirico, «in ogni caso gli uffici dei Servizi Sociali saranno a disposizione dei cittadini per ogni ulteriori informazione o assistenza».