Nuova illuminazione piazzetta via Millico
Nuova illuminazione piazzetta via Millico
Attualità

Nuova illuminazione per la piazzetta di via Millico

De Chirico: «Dopo l'estate sostituiremo gli alberi non attecchiti»

«La piazzetta di via Millico, antistante la scuola "S. G. Bosco", si completa con la nuova illuminazione. Complimenti all'arch. Sabina Ficco, progettista e direttrice dei lavori».

È soddisfatto il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, dopo il completamento di questa fase dei lavori di riammodernamento dell'area: «Dopo l'estate - ha spiegato con un post Facebook - sostituiremo gli alberi non attecchiti e monitoreremo quotidianamente l'andamento dei lavori di ricostruzione del corpo uffici e di adeguamento sismico dei padiglioni (lavori già in corso in questi giorni).
Piazzetta e scuola sono due interventi e due finanziamenti diversi, che si rischiava di veder persi»
, ha rimarcato il sindaco.

De Chirico ha quindi voluto render merito non solo alla parte politica, ma anche ai tecnici che lavorano silenziosamente per il bene comune: «Ringrazio l'assessore Michele Berardi - ha evidenziato De Chirico - per aver preso in mano la situazione e monitorato tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione (o alla cantierizzazione) delle opere pubbliche. È doveroso ringraziare, altresì, l'ufficio Lavori Pubblici del Comune di Terlizzi, in particolare il dirigente Ing. Felice Piscitelli, con l'Ing. Casamassima, l'arch. Lisena e il geom. Grieco, per lo strenuo lavoro che tutti i giorni portano avanti per far sì che nessun euro di finanziamento pubblico venga perduto. Continuiamo a lavorare a testa bassa per la nostra città», è stata la sua conclusione.
  • via millico
Altri contenuti a tema
Quasi terminati i lavori di riqualificazione in via Millico Quasi terminati i lavori di riqualificazione in via Millico Criticità con asfalto e barriere architettoniche
Cantierizzata a Terlizzi la zona antistante la scuola "S.G. Bosco" in via Millico Cantierizzata a Terlizzi la zona antistante la scuola "S.G. Bosco" in via Millico I lavori di riqualificazione dell’area inizieranno lunedì 4 dicembre
Strade, asilo privato e autosilo nel quartiere attorno a via Millico Strade, asilo privato e autosilo nel quartiere attorno a via Millico Approvati in consiglio comunale anche i piani di lottizzazioni di Lama Bonasiere
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.