De Chirico nell'anfiteatro comunale
De Chirico nell'anfiteatro comunale
Attualità

Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO

Saranno realizzati anche spogliatoi. Pronta una quinta per gli spettacoli all'aperto

Un nuovo anfiteatro, con tanto di quinte, spogliatoi, nuovi bagni e nuova illuminazione. E poi un chiosco che mancava da tempo, un salto nel passato di cui si sente la necessità.

Il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, ha presentato in un nuovo video sui social network il cantiere del Parco Comunale, una vera e propria area pensata per le famiglie, a misura di cittadine e cittadini che possano trascorrervi, finalmente, del tempo. Un'area, quella dell'anfiteatro, che verrà sottratta al degrado in cui versava e che tornerà, specie in estate, ed essere teatro di spettacoli che diventino sinonimo di aggregazione. L'amministrazione comunale lo ha (ri)pensato così quello spazio: vivo, aperto, dignitoso.
Lo racconta il sindaco nel video che vi mostriamo sotto il nostro scritto.





  • Michelangelo De Chirico
  • Parco comunale
Altri contenuti a tema
De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco Ieri la cerimonia per ricordare i martiri della Resistenza antifascista
Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il primo cittadino ha donato una pergamena ricordo di Terlizzi
De Chirico: «Morte Papa Francesco silenzio che pesa sul cuore del mondo» De Chirico: «Morte Papa Francesco silenzio che pesa sul cuore del mondo» Il cordoglio profondo del sindaco di Terlizzi
De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» Grande fiducia è riposta nella Casa di Comunità
Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi De Chirico è intervenuto sulle nostre pagine per replicare ad alcuni utenti ed al consigliere Barione
Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice De Chirico emozionato: «In un’epoca segnata da sfide e turbolenze la sua guida ancora faro di speranza»
Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Il sindaco: «La collaborazione istituzionale è la chiave di questi risultati»
1 Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Tari, le precisazioni di De Chirico in una lettera aperta alla nostra redazione Il sindaco: «Qualcuno parla di sbagli "anche a fare i conti" ma probabilmente non è stato attento»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.