IMG
IMG
Cronaca

PalaFiori trasformato in autorimessa

Scarsa diligenza di alcuni utenti e maleducazione non aiutano la convivenza in un momento buio per la nazione

La foto che vi proponiamo è stata scattata da un lettore venerdì 6 marzo nel PalaFiori. Un motociclo era "parcheggiato" all'interno della struttura.

Un'immagine che stride con le norme di igiene e sicurezza che dovrebbero essere rispettate in una struttura dove si fa sport, in particolar modo ai tempi della diffusione del contagio da Coronavirus. Il motociclo non doveva essere in alcun modo all'interno del palasport e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, vi sarebbe stato anche un alterco tra un dirigente di una società e i gestori, quando questi ultimi avevano invitato il proprietario a portarlo fuori. Il tutto mentre si allenava una squadra giovanile di volley ed alla presenza di alcuni genitori.

Non conosciamo i termini della discussione, ma possiamo immaginarli. L'invito che rivolgiamo a tutti è pertanto a rispettare un decalogo di semplici norme comportamentali per rendere migliore la convivenza tra società, staff ed atleti all'interno dell'impianto e soprattutto, in questo periodo buio per la nostra nazione, a tenere alta la guardia sull'igiene e la salvaguardia del luogo. Tutti insieme.

Agli amministratori comunali, tuttavia, il compito di vigilare e di prendere posizione su eventuali trasgressioni.


Di seguito riportiamo il regolamento del 'PalaFiori' e ricordiamo che la struttura è attualmente chiusa per l'emergenza coronavirus.

1 Non mangiare e non consumare alcolici e bevande gasate nello spogliatoio e sul campo.
2 Ricordarsi di spegnere le luci ogni qualvolta gli spogliatoi o altri locali della struttura.
3 Contare il proprio materiale (palloni, cinesini, ecc.) ad inizio e al termine dell'allenamento.
4 Utilizzare nella struttura scarpe da parquet.
5 Sulla superfice di gioco possono sostare solo i tesserati dello spazio di competenza.
6 I genitori e i parenti in attesa di informazioni o altro sono pregati di sostare nella zona della reception.
7 Lasciare il campo al termine del proprio orario.
8 Si è tenuti a lasciare gli spogliatoi ordinati e a depositare la spazzatura negli appositi cestini (carta, fazzoletti, assorbenti, eccetera).
9 All'attrezzatura della struttura canestri ed altro devono mettere mani solo gli incaricati.
10 Vietato introdurre cicli, monopattini e motocicli.
  • PalaFiori
Altri contenuti a tema
Al "PalaFiori" c'è Aquile Molfetta-New Bisceglie Girl Al "PalaFiori" c'è Aquile Molfetta-New Bisceglie Girl Alle 16.00 la semifinale di Coppa Puglia under 15 femminile di calcio a 5
Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Continua l'opera di rigenerazione di un'area per anni abbandonata
Il "PalaFiori" di Terlizzi è tempio del volley giovanile Il "PalaFiori" di Terlizzi è tempio del volley giovanile Tra il 17 e il 19 dicembre ben 6 le sedute del progetto "Club Italia Allargato"
Palafiori: 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Palafiori: 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Sono iniziati i lavori nelle aree verdi all'esterno dell'impianto
Ultim'ora: incendio al Palafiori Ultim'ora: incendio al Palafiori Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Sindaco De Chirico
Sopralluogo al PalaFiori, previsti lavori di sanificazione e di manutenzione Sopralluogo al PalaFiori, previsti lavori di sanificazione e di manutenzione Uno staff di tecnici ha effettuato un giro di perlustrazione con il sindaco nell'impianto di viale dei Garofani
Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte L'area interessata è quella del PalaFiori. Alcune volte si festeggia, ma altre c'è l'ombra della criminalità
Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Quaranta mila euro dal "Fondo per L’inclusione delle persone con disabilità"
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.