IMG
IMG
Vita di città

Percorso inedito per la prima autunnale di 'Vivila in bici' (FOTO)

Stamattina il serpentone del venerdì sera parteciperà a ' Bellezza in bicicletta'

Passeggiata lungo un percorso davvero suggestivo e inedito quella del primo 'Vivila in bici' autunnale, partita alle ore 19.30 dai piedi della Torre Normanna.

Il serpentone dei 35 partecipanti ha difatti vissuto l'ebrezza di attraversare le viuzze del centro storico quali via Michele De Napoli, via Toselli, via san Lorenzo, largo San Lorenzo, via Madonna del Riposo, Largo Lago Dentro, via Annunziata, via Albimonti, piazza don Tonino Bello, via don Tonino Bello, via Arimonti, via De Cristoforis.
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
Dopo aver vissuto i sapori e i colori del centro storico il gruppo si è snodato su corso Vittorio Emanuele II per poi proseguire il suo percorso della prima autunnale attraversando viale Roma, viale dei Giardini, via Giovinazzo, viale Aldo Moro, viale Gramsci, via Cappella Chicoli, via Sarcone, via Tatulli, largo Torino, via Torino, viale Roma, via Mameli, via Vittorio Veneto, via Medici per poi ritornare su corso Vittorio Emanuele II e giungere in piazza Cavour subito dopo le ore 21.00.

Il gruppo di 'Vivila in bici' nella mattinata di oggi parteciperà anche a "Bellezza in bicicletta", un evento che partirà da piazza Cavour alle ore 09.30 e al quale dalle ore 08.00 alle ore 09.00 ci sarà ancora la possibilità di iscriversi in loco.
  • Vivila in bici Terlizzi
Altri contenuti a tema
Sabato a Terlizzi si gira in bicicletta con 'Caccia all'avanzo' Sabato a Terlizzi si gira in bicicletta con 'Caccia all'avanzo' Appuntamento in piazza Cavour alle 17.30
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.