L'intervento della Metronotte
L'intervento della Metronotte
Cronaca

Prendono di mira il bar della Tamoil. Ladri messa in fuga dalla Metronotte

Alle ore 03.00, una banda di malviventi è riuscita a portar via 200 euro in contanti. Sul posto, oltre ai vigilantes, anche i Carabinieri

Un furto, in parte riuscito, ai danni del bar dell'area di servizio Tamoil. Il sistema d'allarme, radiocollegato con l'agenzia di vigilanza Metronotte, ha subito allertato le guardie giurate, giunte con i Carabinieri. La merce, fortunatamente, non è stata arraffata: i ladri, dopo aver infranto la porta, si sono accontentati di 200 euro.

Intorno alle ore 03.00 della notte appena trascorsa, tre malviventi completamente vestiti di nero e a volto coperto, arrivati sul posto - sulla strada provinciale 108, fra Terlizzi e Mariotto - a bordo di un'Alfa Romeo Giulietta, sono entrati danneggiando la vetrata della porta d'ingresso. Una modalità di effrazione già utilizzata in precedenti assalti avvenuti nel corso delle scorse settimane a nord di Bari. Una volta all'interno, si sono diretti verso il registratore di cassa contenente 200 euro.

L'antifurto, intanto, collegato con la centrale operativa dell'istituto di vigilanza Metronotte di Ruvo di Puglia, è scattato mettendo in fuga i tre ladri, che non hanno avuto il tempo necessario per impossessarsi di null'altro. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Tenenza, a cui sono state affidate le indagini. Nelle mani degli investigatori, adesso, ci sono i filmati delle telecamere di videosorveglianza nei quali potrebbe essere rimasta traccia dei malviventi.

L'auto, una Giulietta, potrebbe essere la stessa utilizzata il 12 settembre scorso nell'assalto all'area di servizio Dill's, sulla strada provinciale 112, e il 23 settembre scorso a Mariotto, nel furto ai danni della tabaccheria di piazza Roma. Anche allora, proprio come ieri, il gruppo ottico posteriore dell'auto dei banditi era rotto.

  • Furti Terlizzi
  • Metronotte Terlizzi
  • Carabinieri Terlizzi
Altri contenuti a tema
Così Terlizzi ha onorato i Carabinieri di ieri e di oggi - FOTO Così Terlizzi ha onorato i Carabinieri di ieri e di oggi - FOTO Ieri la cerimonia di inaugurazione del monumento in via La Spezia
Lavoro nero nella raccolta olearia, due imprese sospese e tre persone denunciate Lavoro nero nella raccolta olearia, due imprese sospese e tre persone denunciate La vasta operazione dei Carabinieri si è svolta fra Terlizzi, Bitonto e Grumo Appula: individuati 14 cittadini stranieri impiegati in maniera irregolare
Ladri in azione in via Piave: l'appello di una cittadina Ladri in azione in via Piave: l'appello di una cittadina I fatti sono accaduti nella notte tra l'11 ed il 12 novembre scorso
Rubati gli pneumatici ad una Fiat Panda Rubati gli pneumatici ad una Fiat Panda La vettura era parcheggiata in corso Garibaldi, indagano i Carabinieri
Risse tra stranieri a Terlizzi: «I controlli stanno dando i frutti sperati» Risse tra stranieri a Terlizzi: «I controlli stanno dando i frutti sperati» Palazzo di Città commenta l'episodio di ieri: «Due pattuglie intervenute. Un sogno solo qualche giorno addietro»
Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» De Chirico ha incontrato questa mattina il prefetto Russo: «Mi ha rassicurato, c'è grande attenzione al nostro territorio»
Rubati 12 quintali di olive. «Cosa bisogna fare per essere protetti?» Rubati 12 quintali di olive. «Cosa bisogna fare per essere protetti?» L'episodio nelle campagne di Bitonto, su Facebook lo sfogo di Francesco Malerba: «Un danno incalcolabile»
Rubati due autocarri a Corato, uno ritrovato a Terlizzi Rubati due autocarri a Corato, uno ritrovato a Terlizzi L'episodio in località Portoni, dove il conducente ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga. Approfondimenti in corso
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.