Formazione Lavoro
Formazione Lavoro
Attualità

"Pronti, partenza, lavoro", il 13 dicembre un evento a Terlizzi

L'appuntamento è fissato alle 15.30. Tutte le info per parteciparvi

Al via una nuova iniziativa di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari che organizza in diversi job centre del network, nei mesi di dicembre 2024 e gennaio 2025, un evento dal titolo "PRONTI, PARTENZA, LAVORO", realizzato per coloro che sono alla ricerca di nuova occupazione, di informazioni relative agli ambiti professionali in crescita e alle competenze maggiormente richieste dal mercato del lavoro, differenziate per ambiti e settori innovativi.

L'evento è in programma a Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Terlizzi giovedì 13 dicembre 2024 alle 15:30, per partecipare è necessario iscriversi tramite link https://bit.ly/419xvGw

Durante "PRONTI, PARTENZA, LAVORO" sarà possibile rivolgersi ai consulenti esperti di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari per una consulenza informativa e di orientamento, relativa alla spendibilità e al posizionamento del proprio profilo professionale, unitamente alla proposta di eventuali strategie profilate, utili per migliorare le chance di occupabilità.

In occasione dell'evento, i partecipanti riceveranno informazioni sulle modalità di accesso allo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Terlizzi che offre ai cittadini, in modo gratuito, servizi di accoglienza, orientamento, formazione, supporto alla compilazione del cv e ricerca attiva del lavoro; vi sarà inoltre la possibilità di prenotare un appuntamento per una consulenza personalizzata.
Il job centre di Terlizzi, Via Macello c/o MAT - Laboratorio Urbano, è aperto al pubblico lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 09:00 alle 13:00, giovedì dalle 14:00 alle 18:00; numero di tel.: 366 617 8871, e-mail: terlizzi@portafuturobari.it
  • Formazione lavoro Terlizzi
Altri contenuti a tema
A Terlizzi un percorso formativo per inserimento nel mondo del lavoro	A Terlizzi un percorso formativo per inserimento nel mondo del lavoro Il progetto nell'Ambito Territoriale che comprende Corato e Ruvo di Puglia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.