Occupazioni suolo pubblico
Occupazioni suolo pubblico
Attualità

Proroga occupazioni suolo pubblico a Terlizzi: tutte le info

Oggi, 31 dicembre, scade il termine per presentare le domande

Il Comune di Terlizzi, ai sensi della Legge n. 193/2024, art. 26 comma 4, comunica che è prevista la possibilità di prorogare automaticamente le autorizzazioni relative all'occupazione di suolo pubblico per i dehors di tipo semplice (es. tavoli, sedie e similari) fino all'entrata in vigore del decreto attuativo e comunque non oltre il 31.12.2025.

La proroga delle autorizzazioni è concedibile ai soggetti in regola con precedenti autorizzazioni in scadenza e con il versamento del canone di occupazione suolo pubblico, inviando apposita comunicazione secondo il format qui allegato all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

Per il rilascio delle nuove autorizzazioni di occupazioni temporanee di suolo pubblico attraverso i cosiddetti dehors semplici di tipo aperto (elementi di arredo quali tavolini, sedie, fioriere, pergotende, ecc), i titolari di pubblico esercizio dovranno seguire la procedura "ordinaria", trasmettendo la richiesta di autorizzazione attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.
Tutti i dettagli, sul sito www.comune.terlizzi.ba.it .
  • Occupazioni suolo pubblico
Altri contenuti a tema
Occupazioni suolo pubblico, De Palma: «Semplificate procedure» Occupazioni suolo pubblico, De Palma: «Semplificate procedure» Approvata in Giunta delibera che agevola gestori e proprietari nel rinnovo
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.