sindacato
sindacato
Attualità

Reddito Cittadinanza, sindacati: situazione sotto controllo

"Affluenza leggermente al di sopra della normalità"

In generale è "sotto controllo" la situazione in Puglia nel giorno dell'avvio della presentazione delle domande per il Reddito di Cittadinanza.

Sostengono i sindacati responsabili dei Caf pugliesi, "l'affluenza è leggermente al di sopra della normalità". Anche a Bari non si registrano code.
In tutta la Puglia si stima che circa 215mila famiglie potrebbero avere diritto al Reddito di cittadinanza.

La Cisl, a due ore dall'apertura degli uffici, conta 258 domande (57 a Bari città) inserite in tutta la Puglia nei 152 Caf: "La media di due al minuto", spiega Antonio Marrazzo, responsabile Caf Cisl Puglia, precisando che "qualcuno ha detto che aspettava dalle 6 temendo una eccessiva affluenza, che fino ad ora non c'è stata". "La gente - sottolinea - è comunque abbastanza informata e l'inserimento delle domande è veloce".
  • sindacato
  • reddito di cittadinanza
Altri contenuti a tema
Cinque Stelle Terlizzi: solidarietà verso i percettori del reddito di cittadinanza Cinque Stelle Terlizzi: solidarietà verso i percettori del reddito di cittadinanza Nei giorni di Festa Maggiore. uno sguardo alla giustizia sociale
Il Comune farà lavorare i percettori del reddito di cittadinanza e dignità Il Comune farà lavorare i percettori del reddito di cittadinanza e dignità 30 unità saranno utilizzate per scopi di utilità pubblica e sociale sul territorio terlizzese
La Giunta ha deliberato: pronte le misure di sostegno per cittadini e imprese La Giunta ha deliberato: pronte le misure di sostegno per cittadini e imprese Esonero della Tosap, ampliamento dell'occupazione di suolo pubblico per i commercianti. Buono Amico e partenza dell'Hub della solidarietà per le famiglie in difficoltà
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.