Strade rurali Terlizzi
Strade rurali Terlizzi
Politica

Riqualificazione strade rurali, 1 milione di euro a Terlizzi

De Chirico ringrazia uffici, De Palma, Berardi ed il consigliere Volpe

«Un traguardo importante per la nostra comunità! Grazie ad un lavoro di squadra e all'ascolto delle esigenze degli agricoltori, degli imprenditori agricoli e delle guardie campestri, il Comune di Terlizzi ha ottenuto un finanziamento regionale di 1 milione di euro per riqualificare le strade rurali. Cinque arterie, per un totale di 6 km, saranno ripristinate».

Così il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, ha annunciato via social un importante finanziamento destinato a cambiare in meglio le sorti della viabilità nell'agro. Un intervento invocato, più che atteso, da tanti operatori del settore agricolo.

«Ho personalmente seguito ogni fase propedeutica alla partecipazione al bando - ha spiegato De Chirico - , compresa quella dei sopralluoghi su tutto il territorio agricolo insieme agli Assessori Michelangelo De Palma e Michele Berardi e al consigliere comunale Michele Volpe per aver messo a disposizione le loro specifiche competenze e conoscenze.
Ora agli uffici il compito, e li ringrazio in anticipo per la solerzia con cui potranno mettere in atto le relative procedure burocratiche, di traguardare il risultato secondo le regole del bando che abbiamo vinto e che ci consentirà di agevolare il prezioso lavoro dei nostri agricoltori».
  • Strade rurali Terlizzi
Altri contenuti a tema
Iniziata la colmatura delle buche nelle strade rurali di Terlizzi Iniziata la colmatura delle buche nelle strade rurali di Terlizzi Nelle 14 contrade terlizzesi sono stati contati 94 fossi
Terlizzi prossima al rifacimento delle strade rurali del territorio Terlizzi prossima al rifacimento delle strade rurali del territorio Il Comune parteciperà ad un bando regionale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.