pasquale mossuto
pasquale mossuto
Cronaca

Ritrovato Pasquale Mossuto, era scomparso da 4 giorni

Lo hanno riconosciuto gli agenti della polizia locale

E' stato ritrovato Pasquale Mossuto il 60enne di Terlizzi del quale nei giorni scorsi era stata denunciata la scomparsa. L'uomo era ospitato nella comunità "Casa per la vita Levante" che ha sede a Bari e dal 4 luglio scorso aveva fatto perdere le sue tracce. Lo hanno riconosciuto e fermato i marescialli della polizia municipale Nicola Gadaleta e Giuseppe Buonanno, durante il servizio di perlustrazione. Mossuto vagava nei pressi dell'ospedale «Sarcone» di Terlizzi in buone condizioni di salute, seppur in leggero stato confusionale. Indossava gli stessi indumenti e gli stessi occhiali da sole con i quali era stato visto l'ultima volta. Agli agenti ha spiegato di aver lasciato la casa famiglia barese per sua scelta, perché non si trovava bene. In questo momento la polizia terlizzese sta contattando la comunità dove alloggiava il Mossuto per comunicare l'avvenuto ritrovamento.
  • scomparso
  • pasquale mossuto
  • Casa per la vita Levante
Altri contenuti a tema
Ritrovato il 49enne andriese scomparso nei giorni scorsi Ritrovato il 49enne andriese scomparso nei giorni scorsi Le forze dell'ordine avevano esteso le ricerche anche sul territorio terlizzese
Una domenica con "Chi l'ha Visto?" per aiutare un uomo che potrebbe essere Martin Bodhal Una domenica con "Chi l'ha Visto?" per aiutare un uomo che potrebbe essere Martin Bodhal Intanto Casa Betania disponibile ad accoglierlo. Ma è tutta Terlizzi che si sta dimostrando vicina al senzatetto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.