Sopralluogo sp 112
Sopralluogo sp 112
Politica

Rotatorie sulla provinciale Terlizzi-Molfetta: tutto l'orgoglio di Michele Grassi

L'ex consigliere comunale ripercorre in un post le battaglie per la sicurezza lungo l'arteria

Tre rotatorie, la prima sarà già cantierizzata il 14 novembre prossimo.
C'è soddisfazione a Terlizzi per le opere che renderanno più sicura la provinciale 112 che collega la città dei fiori a Molfetta. Ha riscosso consensi un post dell'ex consigliere comunale Michele Grassi, che per quella battaglia si è speso.
Di seguito il testo apparso sui canali social in cui viene rivendicato l'impegno bipartisan quando si verificarono incidenti molto gravi.

«La prima (delle tre previste) rotatoria sulla Molfetta/Terlizzi!! Ci sono voluti 7 lunghi anni di sofferenze, di incidenti, di lutti, di feriti, di incontri, di sollecitazioni, di tavoli tecnici, di comitati di pressione, di interviste televisive. Chi la dura la vince, quasi sempre, dice il proverbio. Il tutto partì dopo un gravissimo incidente, con il sopralluogo del Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Bari, Michelangelo Cavone con me e Mario Ruggero - Rappresentanti Istitizionali del Comune di Terlizzi e l' Assessore alla P.L. del Comune di Molfetta, Pasquale Mancini, nonché alcuni tecnici. È giunta l'ora: il 14 novembre 2024 il Direttore dei Lavori consegnera' le aree interessate alla ditta "Boccuzzi", che realizzerà l' opera pubblica stradale. "Ora pro nobis", dicevano i latini».
Michele Grassi
  • Provinciale Terlizzi-Molfetta
  • rotatorie
  • Strada provinciale 112
Altri contenuti a tema
FdI esulta per la nuova rotatoria sulla provinciale Terlizzi-Molfetta FdI esulta per la nuova rotatoria sulla provinciale Terlizzi-Molfetta La nota del circolo terlizzese evidenzia l'impegno durante la passata amministrazione comunale
Terlizzi-Molfetta, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Terlizzi-Molfetta, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Una missiva per chiedere conto del «mancato ripristino dell'illuminazione stradale presente sulla strada provinciale 112»
SP 112 Molfetta-Terlizzi, Picaro: «Dal 2020 si attende rotatoria già finanziata. Decaro si muova» SP 112 Molfetta-Terlizzi, Picaro: «Dal 2020 si attende rotatoria già finanziata. Decaro si muova» Dura nota del consigliere regionale e coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia
"Adottate" cinque tra aiuole e rotatorie da abbellire con fiori e piante "Adottate" cinque tra aiuole e rotatorie da abbellire con fiori e piante Convenzione valida tra Comune e provati per la durata di 3 anni
Interruzione notturna sulla A14: uscita obbligata sulla Molfetta-Terlizzi Interruzione notturna sulla A14: uscita obbligata sulla Molfetta-Terlizzi Le indicazioni per chi percorrerà il tratto tra la stazione sulla sp112 e Trani
Sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Una lettera per evidenziare «le criticità di una provinciale nota per la sua pericolosità e l'elevato numero di incidenti»
La strada Terlizzi-Molfetta al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La strada Terlizzi-Molfetta al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La denuncia del comitato di quartiere: «Sin da 2019 abbiamo inoltrato richieste ufficiali, non ricevendo mai nessuna risposta»
Due incidenti in meno di 24 ore, più sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta Due incidenti in meno di 24 ore, più sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta Necessari interventi che obblighino ad una maggiore prudenza. Proseguono i controlli: multati sino ad 8 automobilisti al giorno
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.