lega filo d'oro
lega filo d'oro
Eventi e cultura

Salvadanai nei negozi e negli uffici del Comune a sostegno della Lega del Filo d'Oro

L’iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele»

Il Comune di Terlizzi aderisce e sostiene la raccolta fondi da devolvere in beneficenza a favore della Lega del Filo d'Oro. L'iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele» ed è stata ufficialmente recepita dall'amministrazione comunale di Terlizzi con delibera di giunta n.168/2018.

Dal 10 dicembre all'8 gennaio in tutti gli esercizi commerciali di corso Vittorio Emanuele e Largo Pappagallo, oltre che negli uffici comunali, sarà disponibile un salvadanaio per raccogliere donazioni volontarie da parte dei cittadini.
«Siamo felicissimi di aderire a questa iniziativa» dichiara l'assessore alla Cultura, Lucrezia Chiapparino «Desidero ringraziare i commercianti di corso Vittorio Emanuele per aver offerto a tutta la città questa opportunità di solidarietà».

A conclusione dell'iniziativa, martedì 8 gennaio 2019, alle ore 18, nella Biblioteca comunale «Marinelli Giovene», in via Marconi 37, si terrà una cerimonia pubblica per la consegna di quanto raccolto direttamente nelle mani del presidente della Lega del Filo d'Oro.

Come è noto, la Lega del Filo d'Oro è un'associazione costantemente impegnata ad assistere, educare, riabilitare e reinserire in famiglia persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ponendosi come obiettivo il miglioramento della loro qualità di vita attraverso strutture attrezzate e specializzate, la formazione di personale qualificato e attività di ricerca scientifica.
  • commercianti
  • lega del filo d'oro
Altri contenuti a tema
Cosa chiedono i commercianti alla futura amministrazione di Terlizzi? Cosa chiedono i commercianti alla futura amministrazione di Terlizzi? Approfondimento a cura di TerlizziViva e Confcommercio: progetti, soluzioni ed esigenze dalla viva voce dei commercianti
Tabaccheria Riv 04 Ziccolella, i bollettini al costo più basso Tabaccheria Riv 04 Ziccolella, i bollettini al costo più basso Tutti i servizi disponibili nel punto vendita in via Mazzini 42
La Lega del Filo d'Oro "veste" Terlizzi con lavorazioni a maglia e all'uncinetto La Lega del Filo d'Oro "veste" Terlizzi con lavorazioni a maglia e all'uncinetto Concesso il patrocinio comunale all'iniziativa “Yarn Bombing”
Casi Covid tra il personale e gli ospiti della Lega del Filo d'Oro tra Terlizzi e Molfetta Casi Covid tra il personale e gli ospiti della Lega del Filo d'Oro tra Terlizzi e Molfetta Dalla struttura rassicurano: «La situazione è sotto controllo»
"Siamo a terra", commercianti e ristoratori del territorio scendono in piazza "Siamo a terra", commercianti e ristoratori del territorio scendono in piazza Mercoledì mattina manifestazione della Fipe a Bari per dire di no alle chiusure: «Stenderemo per terra le nostre tovaglie»
1 Coronavirus, pronte le misure di sostegno del Comune in favore delle attività commerciali Coronavirus, pronte le misure di sostegno del Comune in favore delle attività commerciali Contributo alle partite Iva, suolo pubblico gratis, riduzione Tari e posticipo del pagamento di alcune imposte
I commercianti di Terlizzi lasciano accese le luci per l'iniziativa "Risorgiamo Italia" I commercianti di Terlizzi lasciano accese le luci per l'iniziativa "Risorgiamo Italia" In tanti, con partita IVA, lamentano di non aver ricevuto alcun contributo governativo e vogliono tornare a lavorare
2 Ztl, parola ai commercianti: nessun parcheggio, strade svuotate, vie principali bloccate Ztl, parola ai commercianti: nessun parcheggio, strade svuotate, vie principali bloccate Questa sera l'incontro tra commercianti e amministrazione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.