Attualità
Staff del sindaco: il Comune di Terlizzi cerca tre figure
Pubblicati sull'albo pretorio gli avvisi del concorso pubblico. Tutte le info
Terlizzi - sabato 26 novembre 2022
Tre concorsi pubblici sono stati indetti dal Comune di Terlizzi per la copertura di tre posti a tempo determinato per lo staff del primo cittadino. Sono stati pubblicati sull'albo pretorio comunale i bandi pubblici per l'assunzione a tempo determinato (per la durata del mandato) di 1 collaboratore (categoria D) e 2 collaboratori (categoria C) da assegnare "all'Ufficio di diretta collaborazione del Sindaco".
Si tratta di figure professionali di cui attualmente è sprovvista l'amministrazione dopo essere entrata in carica. Si tratta di dipendenti che lavoreranno a stretto contatto con il sindaco e la giunta. Figure, insomma, di stretta fiducia del primo cittadino, che saranno scelte dallo stesso De Chirico dopo la valutazione dei curricula. Tali incarichi, in ogni caso, non avranno durata superiore al mandato dello stesso sindaco.
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire al comune di Terlizzi entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione degli avvisi (quindi entro e non oltre il 10 dicembre 2022).
Le stesse domande devono essere compilate in carta semplice, datata e firmata dai concorrenti (la firma non deve essere autenticata), a pena di esclusione dalla procedura, utilizzando lo schema pubblicato sull'albo pretorio e deve essere indirizzata a: Comune di Terlizzi – Piazza IV Novembre, 19- 70038 Terlizzi (BA). La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata secondo le seguenti modalità alternative: a) direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; b) spedita mediante raccomandata A/R; c) inviata a mezzo posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it
Si tratta di figure professionali di cui attualmente è sprovvista l'amministrazione dopo essere entrata in carica. Si tratta di dipendenti che lavoreranno a stretto contatto con il sindaco e la giunta. Figure, insomma, di stretta fiducia del primo cittadino, che saranno scelte dallo stesso De Chirico dopo la valutazione dei curricula. Tali incarichi, in ogni caso, non avranno durata superiore al mandato dello stesso sindaco.
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire al comune di Terlizzi entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione degli avvisi (quindi entro e non oltre il 10 dicembre 2022).
Le stesse domande devono essere compilate in carta semplice, datata e firmata dai concorrenti (la firma non deve essere autenticata), a pena di esclusione dalla procedura, utilizzando lo schema pubblicato sull'albo pretorio e deve essere indirizzata a: Comune di Terlizzi – Piazza IV Novembre, 19- 70038 Terlizzi (BA). La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata secondo le seguenti modalità alternative: a) direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; b) spedita mediante raccomandata A/R; c) inviata a mezzo posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it