segnaletica pericolante
segnaletica pericolante
Politica

Tabelloni pubblicitari e segnali stradali pericolanti. De Chirico: "Rimuoveteli"

L'appello da parte del consigliere comunale De Chirico per assicurare maggiore sicurezza ai pedoni


Riparare urgentemente i tabelloni delle pubbliche affissioni. Anzi forse sarebbe meglio rimuoverli visto che sono in gran parte corrosi e pericolanti. E' quanto chiede il consigliere Michelangelo De Chirico al fine di garantire sicurezza ai pedoni. «Dinanzi alla scuola di via Millico, peraltro, i bimbi sfiorano inconsciamente la ruggine, col pericolo di tagliarsi» osserva De Chirico.

«Speravamo che San Nicola "amministrativo" portasse novità importanti al posto della dannosa ed irresponsabile "continuità"... A nulla è servita la caduta di diversi tabelloni nella città (vedi per esempio via Sanremo vicino all'ufficio postale, viale Roma) a causa del vento nei mesi scorsi. A proposito del vento, si faccia urgentemente anche la manutenzione dei segnali stradali attaccati/penzolanti sulla facciate dei fabbricati! La sicurezza dei bambini, innanzitutto, poi le feste e festicciole.»
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale La seduta straordinaria presso la Sala Conferenze dell’ufficio Servizi Sociali
Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Allestita un'apposita sede logistica all'interno del PalaChicoli. De Chirico: «È stata un'azione di controllo del territorio»
Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Per il primo cittadino «c'è tutto lo sdegno di una comunità che sente la necessità di più sicurezza»
Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» De Chirico ha incontrato questa mattina il prefetto Russo: «Mi ha rassicurato, c'è grande attenzione al nostro territorio»
Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Visita al MAT, al mercato settimanale ed al sottopasso di via Mazzini
Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi De Chirico: «Grazie per le tante battaglie in campo con cui ci hai appassionato!»
Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI De Chirico ha potuto affrontare tanti temi, tra cui quella della mancanza cronica di personale
Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Evento che ci tocca tutti»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.