Tamponi rapidi per la certificazione verde dalla Farmacia Gemmato
Tamponi rapidi per la certificazione verde dalla Farmacia Gemmato
Speciale

Tamponi rapidi per la certificazione verde dalla Farmacia Gemmato

Il servizio disponibile presso la farmacia in via Roma 27: consigliata la prenotazione

È tempo di ripartenza, per i viaggi, per le cerimonie, per le feste nuovamente insieme. Per ottenere la certificazione verde Covid-19, è indispensabile effettuare il tampone rapido valido 48 ore necessario per partecipare a cerimonie conviviali, concorsi pubblici e privati ed eventi vari.

Presso la Farmacia Gemmato di Terlizzi, sita in Viale Roma 27, è possibile effettuare i tamponi antigenici rapidi validi al fine del rilascio della certificazione verde (Green pass europeo).

Dopo il prelievo del campione attraverso tampone nasofaringeo, è possibile ottenere il risultato in maniera rapida, leggendo l'esito direttamente sulla striscia del test, in soli 15 minuti circa, con rilascio di certificazione immediato.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tampone:
Farmacia Gemmato
Via Roma 27 – Terlizzi (BA)
  • Telefono 080 3516157
  • Whatsapp 391 7283359
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.30
16.00 - 20. 30
Tutti i sabati dalle 8.30 alle 13.30
  • Tamponi Covid19
Altri contenuti a tema
Tamponi gratuiti in farmacia, arriva lo stop della Regione Puglia Tamponi gratuiti in farmacia, arriva lo stop della Regione Puglia Spesi oltre 13 milioni di euro. Restano garantiti i controlli
In fila per i tamponi davanti alle farmacie di Terlizzi In fila per i tamponi davanti alle farmacie di Terlizzi I giorni scorsi i più critici. La variante Omicron si diffonde più facilmente, ma in troppi avevano solo voglia di passare un Capodanno in compagnia
Tamponi rientri Gran Bretagna, nessun positivo tra i 74 passeggeri sottoposti a screening Tamponi rientri Gran Bretagna, nessun positivo tra i 74 passeggeri sottoposti a screening In corso l’accertamento con il tampone molecolare al laboratorio Covid dell’Ospedale Di Venere
1 Il campo sportivo come centro tamponi drive-through: ieri nuovo sopralluogo Il campo sportivo come centro tamponi drive-through: ieri nuovo sopralluogo Gemmato: «Sinergia totale con l'Ordine dei Medici»
Tamponi per chi arriva o rientra a Bari e provincia da zone a rischio Tamponi per chi arriva o rientra a Bari e provincia da zone a rischio È online una piattaforma web sperimentale. Chi proviene da Spagna, Croazia, Grecia e Malta potrà prenotare automaticamente
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.