spot chiesa cattolica
spot chiesa cattolica
Attualità

Telecamere a Terlizzi: si gira lo spot dell'8 per mille alla Chiesa Cattolica

Tre giorni di lavoro per riprendere le attività del centro santa Luisa

Nello spot pubblicitario che andrà in onda il prossimo anno per pubblicizzare la donazione dell'8 per mille alla Chiesa Cattolica, comparirà anche Terlizzi. Commissionato dalla Conferenza Episcopale Italiana, lo spot viene girato in questi giorni in diverse città italiane. Tra queste è stata scelta anche Terlizzi.

Una troupe cinematografica è stata ospite nella città dei fiori per tre giorni. I tecnici hanno girato alcune scene nel centro diurno Casa Santa Luisa della Caritas cittadina, in corso Vittorio Emanuele 24, nel cuore della città. Il centro, infatti, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00 ed offre ascolto alle famiglie in condizioni di indigenza ed emarginazione. Il centro vive grazie al contributo dell'8 per milla e tra le altre cose è anche un centro socio-educativo diurno per minori a rischio di povertà e devianza.

Gli operatori hanno girato alcune scene per testimoniare le attività che vengono svolte nel centro. Non solo: alcune riprese hanno immortalato la struttura dell'ex Immacolata Concezione, nel centro storico, e anche alcuni quartieri periferici della città.
A Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la CaritasA Terlizzi spot pubblicitari 8x1000 presso la Caritas
  • chiesa cattolica
  • 8per mille
Altri contenuti a tema
Cristo e la sua Chiesa di nuovo al centro dell'umanità Cristo e la sua Chiesa di nuovo al centro dell'umanità La benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco ha cambiato il corso della storia
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.