Bagno pubblico. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Bagno pubblico. Foto Cosma Cacciapaglia
Attualità

Terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici

A metà settembre riaprono i servizi di via Savoia e via Sanremo

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici in via Savoia e in via Sanremo. Da mesi non erano più disponibili in città servizi igienici pubblici, in parte vandalizzati, ma anche decisamente datati.
L'esigenza di poter usufruire di bagni pubblici arriva in particolare dagli anziani che vivono la città e nel periodo estivo anche da turisti.


Il termine dei cantieri e la riapertura dei servizi di via Savoia e via Sanremo è prevista per la metà di settembre ed i percettori del reddito di cittadinanza, tramite i Servizi Sociali, si occuperanno della pulizia, apertura e chiusura dei bagni e potranno effettuare una costante sorveglianza per evitare episodi vandalici e di degrado. I servizi igienici resteranno inevitabilmente chiusi di notte.
  • Bagni pubblici Terlizzi
Altri contenuti a tema
Migranti allestiscono un alloggio nel bagno pubblico di via Savoia Migranti allestiscono un alloggio nel bagno pubblico di via Savoia I tre hanno allestito la loro dimora tra le 9.00 e le 12.00 di questa mattina
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.