L'incidente lungo la strada statale 16 bis
L'incidente lungo la strada statale 16 bis
Cronaca

Tir contro furgone: grave incidente sulla 16 bis

Carabinieri e Vigili del Fuoco sul posto. Traffico in til sulla provinciale 112

Un incidente tra un tir e un veicolo commerciale, un Iveco Daily, è avvenuto alle ore 16.30 sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia, poco oltre lo svincolo per Molfetta Centro.

Sul posto ci sono i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, la Polizia Municipale, i sanitari del Servizio 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, che sono stati impegnati per poco meno di un'ora ad estrarre il conducente, rimasto incastrato, nell'abitacolo del furgone: l'uomo, di Manfredonia, è stato trasportato in codice rosso al nosocomio don Tonino Bello di Molfetta ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Ancora nessuna certezza sulla dinamica del sinistro, sulla quale sono al lavoro Carabinieri e Polizia Municipale, agli ordini del comandante Giuseppe Gadaleta. Tuttavia ci sono code e rallentamenti che iniziano a interessare la viabilità molfettese e la strada provinciale 112 che collega Molfetta a Terlizzi.
  • Incidente stradale 16 bis
Altri contenuti a tema
Sbanda e finisce fuori strada, incidente sulla Terlizzi-Molfetta Sbanda e finisce fuori strada, incidente sulla Terlizzi-Molfetta Nessun ferito, non sono coinvolte altre auto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.