Carrellati porta a porta
Carrellati porta a porta
Attualità

Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini

Tutte le info su come ritirarli o richiederli

A partire da ieri, giovedì 22 febbraio 2024, è a disposizione presso l'Info-Point SANB di Via Carelli, un kit di speciali bollini che dovranno essere applicati dalle UTENZE NON DOMESTICHE, sui conferimenti effettuati con buste o vecchi mastelli.

Trattasi di un provvedimento transitorio che sarà in vigore fino a quanto non verranno completate le procedure utili alla fornitura di una specifica dotazione di nuovi mastelli e carrellati opportunamente taggati.
Pertanto, le utenze non domestiche, ovvero gli uffici, o i titolari di spazi utilizzati o destinati alla produzione e/o alla vendita di beni e/o servizi, potranno ritirare il proprio kit di 150 bollini presso il Centro distribuzione sacchetti presso il Mercato ortofrutticolo di Via Carelli, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la SANB con le seguenti modalità:
• Numero WhatsApp 393 843 4995
• Numero Verde 800 71 40 28 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
• Compilando l'apposito modulo on line sul sito SANB www.sanbspa.it
• Scaricando e utilizzando l'Applicazione SANB
  • Raccolta porta a porta
  • Rifiuti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Rifiuti abbandonati a Terlizzi, individuati 5 trasgressori Rifiuti abbandonati a Terlizzi, individuati 5 trasgressori Minutillo: «Continueremo a controllare il territorio. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini»
Il largo Pappagallo le aiuole sono immondezzai Il largo Pappagallo le aiuole sono immondezzai Le segnalazioni di lettori evidenziano la costante inciviltà di molti terlizzesi
Sciopero nazionale, a Terlizzi il 29 novembre non saranno raccolti i rifiuti Sciopero nazionale, a Terlizzi il 29 novembre non saranno raccolti i rifiuti L'isola ecologica in via Italo Balbo potrebbe restare chiusa
Ancora inciviltà: rifiuti abbandonati in viale delle Mimose Ancora inciviltà: rifiuti abbandonati in viale delle Mimose La segnalazione di un cittadino
Nube di fumo su Terlizzi: appiccato fuoco a rifiuti tossici in Contrada Monserino Nube di fumo su Terlizzi: appiccato fuoco a rifiuti tossici in Contrada Monserino De Chirico: «Non possiamo consentire ai responsabili di farla franca»
Puliamo Terlizzi e l’Amministrazione Comunale contro l’abbandono incontrollato di rifiuti Puliamo Terlizzi e l’Amministrazione Comunale contro l’abbandono incontrollato di rifiuti Durante l’evento ci sarà anche una raccolta di rifiuti alla periferia della città
Raccolta differenziata: invasione di buste in plastica al posto dei mastelli intelligenti Raccolta differenziata: invasione di buste in plastica al posto dei mastelli intelligenti Maggiori criticità durante il giovedì, dedicato al ritiro del secco residuo
Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione L'assessore all'Ambiente: «Maglia nera è fotografia di quello che abbiamo ereditato dal centrodestra»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.