giustamente definita una vera e propria piaga sociale. Il vandalismo sembra non conoscere stagioni a Terlizzi e questa volta a farne le spese sono state le panchine davanti al Centro Sociale Sacro Cuore.  Le nostre fotografie parlano chiaro e lo sdegno di tanti cittadini e cittadine perbene è tanto.
giustamente definita una vera e propria piaga sociale. Il vandalismo sembra non conoscere stagioni a Terlizzi e questa volta a farne le spese sono state le panchine davanti al Centro Sociale Sacro Cuore. Le nostre fotografie parlano chiaro e lo sdegno di tanti cittadini e cittadine perbene è tanto.
Cronaca

Vandalizzata panchina nei pressi del Centro Sociale Sacro Cuore

Non ha pace la seduta di viale della Resistenza

Il vandalismo viene definito una vera e propria piaga sociale. Ad ottobre 2023 una panchina in marmo di viale della Resistenza è stata vandalizzata per poi essere distrutta nel giugno 2024. A quanto pare il vandalismo sembra non conoscere stagioni a Terlizzi ed a farne le spese è stata una seduta nei pressi del Centro Sociale Sacro Cuore.

Le nostre fotografie parlano chiaro e lo sdegno di tanti cittadini e cittadine perbene è tanto. Un ennesimo sfregio all'arredo urbano, un ennesimo schiaffo a tutti coloro i quali pagano le tasse per una città decorosa. L'auspicio è che le forze dell'ordine possano fare chiarezza e che questi episodi nella Città dei fiori terminino.
  • Panchina distrutta in viale della Resistenza
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.