Sorteggi serie C, la Doni Bomboniere Terlizzi è nel girone B
Girone da quattordici per il sodalizio di patron Nicola Fracchiolla che senza mezzi termini punta ai play-off
Si è tenuto alle ore 17.30 di ieri, 23 settembre, presso la sede del Comitato regionale della Federazione Italiana Pallavolo, il sorteggio dei quattro gironi del campionato nazionale di serie C di 1° livello. Alla presenza del numero uno del volley pugliese, Paolo Indiveri, sono stati sorteggiati prima i due gironi da 11 squadre della C maschile, per poi passare al sorteggio del volley rosa che riguardava la nostra compagine, la Doni Bomboniere Terlizzi del patron Nicola Fracchiolla.
Doni Bomboniere Terlizzi che è stata sorteggiata nel girone B, in cui dal 19 ottobre al 20 maggio 2020 battaglierà per conquistare un posto play-off con Foggia Volley, Polis Volley Corato, Just British Volley Bitonto, Asem Volley Bari, Farmacia Centro Conversano, Volleyup Eucologic Acquaviva, Centro Storico Locorotondo, Appia Pro Assi Manzoni Brindisi, Vibrotek Volley Leporano, Polisportiva Frascolla Taranto, Dream Volley 2011 Nardò, Cuore di Mamma Cutrofiano, e Pm Asci Potenza.
Obiettivo dichiarato da parte della dirigenza della compagine terlizzese è di entrare tra le prime cinque e puntare senza mezzi termini a centrare i play-off mancati lo scorso anno per un solo set. E se le cose dovessero mettersi al meglio, l'appetito potrebbe venire mangiando...