simone vallarelli
simone vallarelli
Calcio a 5

Il terlizzese Simone Vallarelli ritorna al Sammichele di B

Per l'estremo cresciuto nel San Rocco Ruvo è il terzo rientro in biancoceleste

Il terlizzese Simone Vallarelli è il nuovo portiere della Polisportiva Sammichele, sodalizio che parteciperà al prossimo campionato di serie B di futsal.

Per l'estremo difensore classe '94 si tratta del terzo ritorno in maglia biancoceleste, dopo le stagioni trascorse in A2 nel 2016-17 e nel 2018-19.

Il ventiseienne, terlizzese doc, rientra a Sammichele con l'intento di ben figurare nella terza serie nazionale. Insomma l'ex Virtus Rutigliano (A2 2019-20) ed ex Napoli (A1 2017-18) e Virtus Noicattaro (serie B 2015-16) ha voglia di rilanciarsi ancora una volta ripartendo dalla sua Puglia. A quanto pare, quella tra il Sammichele e l'estremo cresciuto nelle fila del San Rocco Ruvo, si tratta di un rapporto rinsaldato dalla fiducia, oltre che una scommessa reciproca, una scommessa chiamata ritorno in A2.
  • simone vallarelli
Altri contenuti a tema
Francesco Pio Vallarelli giocherà in serie C con il Trento Francesco Pio Vallarelli giocherà in serie C con il Trento Il classe 2005 dopo tre stagioni ad Empoli giunge in prestito in gialloblu
Simone Vallarelli è l'estremo della Playled Canosa Simone Vallarelli è l'estremo della Playled Canosa Il forte portiere terlizzese giunge in rossoblù dopo la parentesi con i marchigiani del Castelfidardo
Mercato invernale: Simone Vallarelli passa al Castelfidardo Mercato invernale: Simone Vallarelli passa al Castelfidardo Il portiere terlizzese si trasferisce dal Sammichele di B al club marchigiano militante in A2
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.