palafiori
palafiori
Altri sport

A Terlizzi due giorni con 'Sport d'Autunno'

Tra pallavolo, pallacanestro, tennis e ciclismo tanti spazi per i più giovani

Finalmente ci siamo: sabato 4 e domenica 5 novembre si terrà la due giorni di Sport d'Autunno, evento organizzato dal Comune di Terlizzi - Assessorato allo Sport, finanziato con un contributo della Regione Puglia.

A partire dalle ore 15,30 di oggi, sabato 4 novembre, presso il PalaFiori, il campo di basket in via Torino, il campo da tennis nel Parco comunale, tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi allo sport potranno farlo liberamente. È l'occasione giusta per sperimentare per qualche ora la gioia di praticare pallavolo, basket, tennis, ciclismo e anche altri sport.

Alle ore 19,00 di domenica 5 novembre chiusura della manifestazione con la premiazione da parte del sindaco Michelangelo De Chirico che dichiara: «L'importanza dello sport per i giovani è indiscutibile. Investire nel sostegno alle attività sportive giovanili significa investire nel futuro di una società più sana e responsabile. Ringrazio le società sportive che hanno aderito all'iniziativa per la disponibilità e fattiva collaborazione. Ringrazio anche gli uffici comunali e il segretario dott. Longo per il prezioso supporto amministrativo. Invito tutti i ragazzi di Terlizzi a partecipare all'evento pensato per loro».
  • Sport d'autunno Terlizzi
Altri contenuti a tema
'Sport d'Autunno', a Terlizzi il grande ospite è Luca Mazzone - FOTO 'Sport d'Autunno', a Terlizzi il grande ospite è Luca Mazzone - FOTO Il campione paralimpico ha pedalato per "Vivila in bici". Numeri rilevanti per la domenica dell'evento, 'PalaFiori' gremito durante la gara di volley
Sport d'Autunno, oggi c'è "Terlizzi vivila in bici" Sport d'Autunno, oggi c'è "Terlizzi vivila in bici" Appuntamento ai piedi della Torre Normanna alle 16.30
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.