Il Terlizzi Calciobalilla in viaggio verso Codogno
Il Terlizzi Calciobalilla in viaggio verso Codogno
Altri sport

Ai Campionati italiani giochi e sport tradizionali c'è anche il Terlizzi Calciobalilla

Ai tricolori di Coldogno partecipa anche una compagine della città dei fiori

Ai campionati italiani a squadre, indetti dalla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali e dalla Lega Italiana Calcio Balilla, che si stanno tenendo in questo fine settimana all'interno del Polo Fieristico di Codogno (Lodi), vi è anche il Terlizzi Calciobalilla.

La compagine della Città dei fiori, capitana da Paolo Tangari, parteciperà al campionato di serie B. A battagliare sportivamente per il titolo di serie B per i colori rossoblù vi saranno l'altro terlizzese Ninni Visaggi, i tranesi Angelo Mastrapasqua e Natale Landrischina, il biscegliese Giuseppe Sciascia, il tarantino Alfredo Leggieri e il palermitano Vincenzo Forbice.

Il Terlizzi Calciobalilla punterà a ben figurare in serie B con un pensierino alla promozione a quella serie A che si sta svolgendo nella stessa sede lombarda, agli stessi orari.
  • Terlizzi Calciobalilla
Altri contenuti a tema
Calciobalilla, Terlizzi presente al Campionato Italiano L.I.C.B. Calciobalilla, Terlizzi presente al Campionato Italiano L.I.C.B. Partite in programma ad Anagni dal 18 al 20 ottobre
Il Terlizzi Calciobalilla si ferma ad un passo dal sogno serie A Il Terlizzi Calciobalilla si ferma ad un passo dal sogno serie A La compagine terlizzese perde 31-28 la finale per il terzo posto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.