Il podio di Anagni con il Calciobalilla Terlizzi Hellengiò sul terzo gradini
Il podio di Anagni con il Calciobalilla Terlizzi Hellengiò sul terzo gradini
Altri sport

Calcioballila Terlizzi Hellengiò approda in serie B

L'ottima notizia giunge dai campionati italiani L.I.C.B.

Capitan Nino Oreste e i suoi erano giunti ad Anagni per il Campionato Italiano di serie C di calciobalilla, con il chiaro obiettivo di portare in serie B un'altra squadra terlizzese. Nella seconda serie nazionale c'era già il Terlizzi Calciobalilla. Così è stato. L'obiettivo del Calciobalilla Terlizzi è stato centrato in pieno con il 3° posto alle spalle del Frosinone e del San Martino.

Nino Oreste, proprietario di una nota sala giochi terlizzese sita in via Piave, e i suoi compagni di avventura Stefano Barile, Davide De Nicolo, Vincenzo Basile, Emanuele Eliani, Fabio Gallo e Francesco De Santis, in Ciociaria hanno scritto una pagina importante dello sport terlizzese conquistando la serie B con 8 vittorie e 2 sole sconfitte, in un campionato che vedeva nel tabellone iniziale ben 30 iscritte.

Il Calcioballila Terlizzi Hellengiò ha potuto festeggiare la promozione in serie B dopo aver battuto con un perentorio 31-18 il Trani nella finale per il 3°posto.
  • Calciobalilla Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.