Gioacchino Gargano
Gioacchino Gargano
Calcio a 5

Il terlizzese Gioacchino Gargano designatore degli arbitri di calcio a 5 e beach soccer

La scelta è stata fortemente voluta dall'ex fischietto di serie A Domenico Celi

Il terlizzese Gioacchino Gargano, già arbitro di calcio dalla stagione 1992-93 ed osservatore degli arbitri di Futsal dal 2012, nella stagione 2023-24 sarà il Referente Calcio a 5 e Beach Soccer del Comitato Regionale Arbitri Puglia.

Per il quarantottenne terlizzese trattasi di un ritorno al ruolo di designatore dei fischietti di calcio a 5, poiché aveva ricoperto il medesimo ruolo nelle stagioni 2019-20 e 2020-21.

La nomina, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è stata fortemente voluta dal presidente del C.R.A. Puglia, già fischietto di serie A, Domenico Celi.
  • gioacchino gargano
Altri contenuti a tema
Gioacchino Gargano riconfermato designatore degli arbitri di calcio a 5 e beach soccer Gioacchino Gargano riconfermato designatore degli arbitri di calcio a 5 e beach soccer Il quaratanovenne terlizzese ricoprirà il ruolo per la quarta volta
Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese L'anno che va via racconta di titoli Tricolori e di promozioni importanti, ma la copertina è sempre dell'iridato Luca Mazzone
1 Gioacchino Gargano riconfermato designatore regionale degli arbitri di Calcio a 5 Gioacchino Gargano riconfermato designatore regionale degli arbitri di Calcio a 5 Scelta voluta dall’ex arbitro di serie A Nicola Giovanni Ayroldi.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.