L'under 12 della Scuola di Pallavolo Terlizzi approdano alla final four territoriale
Il sodalizio terlizzese va a caccia del titolo di categoria sia al femminile sia al maschile
Le ragazzine dell'under 12 della Scuola di Pallavolo Terlizzi sono tra le fantastiche quattro delle province di Bari e Barletta – Andria- Trani, Foggia.
Le piccolissime del volley rosa allenate da coach Adriana Carbonara hanno raggiunto l'ambito traguardo battendo nel gironcino dei quarti di finale, tenutosi presso la palestra don Pietro Pappagallo di Terlizzi, dapprima la Pallavolo Modugno con il punteggio di 2-0 (15-5, 15-6), e successivamente le la Amici di Peter Pan di Cellamare per 2-1 (15-10, 11-15, 15-1).
Le ragazzine terribili terlizzesi hanno così conquistato la finale a quattro che si disputerà in campo neutro in data da stabilirsi, compresa tra il 12 e il 19 giugno. Risultato analogo a quello conseguito dai loro omologhi maschi.
Un'unica sede che sarà teatro delle finali, maschili, femminili e miste del volley S3 alle quali il sodalizio terlizzese e la Bitritto Sportiva saranno le uniche due società ad essere rappresentate da due squadre.
Scuola Pallavolo Terlizzi, Pallavolo Molfetta, Atletico Sammichele e Bitritto Sportiva sono le finaliste della categoria under 12 maschile.
Volley Bitonto Real Sport Orta Nova, Palo Sporting Club e Bitritto Sportiva si contenderanno il titolo nella categoria mista.
Mentre Leonessa Altamura, Pegaso '93 Molfetta, Volley Club Locorotondo e appunto Scuola di Pallavolo Terlizzi battaglieranno per la conquista di regina della categoria femminile.