Erika Minafra con la maglia della Primadonna
Erika Minafra con la maglia della Primadonna
Volley

La palleggiatrice Erika Minafra ritorna alla Polis Volley Corato

Per la regista terlizzese sarà la terza annata in neroverde

Dopo la stagione esaltante con la Primadonna Bari, con cui ha vinto Coppa Puglia e campionato di serie D, nella prossima stagione Erika Minafra, palleggiatrice terlizzese classe 2000, vestirà la maglia della Polis Volley Corato.

Per la ventiquattrenne regista, cresciuta nelle fila della Pallavolo Femminile Terlizzi, dopo le stagioni vissute in neroverde nelle annate sportive 2018-19 e 2022-23, si tratta di un gradito ritorno in una compagine che punta a risultati di rilievo.
  • erika minafra
Altri contenuti a tema
1 La terlizzese Erika Minafra è ancora campionessa La terlizzese Erika Minafra è ancora campionessa Medaglia d'oro nel campionato di volley under 18
Erika Minafra, a 15 anni campionessa del volley Erika Minafra, a 15 anni campionessa del volley Protagonista nella Volley Barletta, è campionessa provinciale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.