IMG
IMG
Volley

La Polis Terlizzi a Gioia del Colle a caccia di rivincite

Stasera il match contro la New Volley Joyvolley

Nuovamente in campo la Polis Terlizzi. Questa sera, 19 giugno, sfiderà a domicilio la New Volley Gioia del Colle Joyvolley. In palio il primato nel girone A della fase regionale della Coppa Italia di serie D di pallavolo maschile. All'andata al PalaFiori fino con un netto 0-3 (16-25, 21-25, 22-25) per i gioiesi.

Fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 al 'PalaKoutnezov', per un match che per i ragazzi allenati da Nicola Matera vale davvero tanto.

Le due squadre giungono al big match, che sarà diretto da Carlotta Lagonigro, in parità quasi assoluta in classifica, con i terlizzesi avanti solo per i set persi (solo 3 contro i 4 dei murgiani).

La vittoria ed i tre punti di una delle due squadre consegnerebbero la matematica certezza dell'accesso alla final-four, in programma il 4 luglio con sede da definire. La formazione di Terlizzi giunge a questa gara carica, soprattutto dopo la visita di Nino Barile, patron dell'azienda che ha sposato il progetto Polis e che le fa da sponsor.

«Sono felice di vedere i ragazzi carichi al punto giusto - ha detto Barile -. Sono felice di aver investito in una squadra della mia città, dando fiducia al presidente di questo sodalizio. Al contempo sono certo che continueremo a ben figurare in Coppa. E conoscendo Francesco Pittò sono certo che si sia attorniato di uno staff competente, in modo tale da far crescere nuovi talenti che torneranno utili per dar manforte ai giovani e meno giovani terlizzesi presenti in questa bella squadra».
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.