Calcio a 5
La Polis Terlizzi è tornata al lavoro con tutte le sue squadre
Dopo la pausa di fine agosto in casa blurossogranata tutti in campo
Terlizzi - lunedì 7 settembre 2020
06.00
Lo scorso venerdì sono tornati al lavoro tutte le compagini del settore calcio a 5 dell'A.S.D. Polis Terlizzi. Dopo i venti giorni di pausa delle ultime due decadi di agosto, prestabilite dalla società dopo il buon lavoro svolto nel mese di luglio, sono tornate sul green del Centro Sociale Sacro Cuore, sia l'under 19, sia l'under 17 che tutti i gruppi dei piccoli calcettisti nati tra il gennaio 2007 ed il 31 dicembre 2015.
Il lavoro svolto a luglio, al momento del ritorno in campo, ha dato i suoi frutti, per quel che concerne soprattutto l'under 19 guidata da mister Fabio Baldassarre, team che a livello di amalgama parrebbe essere già buon punto. Anche se ovviamente c'è tanto da lavorare, ma quei quaranta giorni vissuti sul campo tra il 2 luglio ed il 12 agosto, saranno un bel vantaggio al momento dell'inizio del campionato. Sotto l'aspetto tecnico la compagine under 19 sembrerebbe dunque davvero ben assortita.
Lo stesso discorso del buon lavoro svolto sino al 12 agosto vale anche per l'under 17 di mister Domenico Gesmundo. Forse la compagine 2004 e 2005 è un po' meno omogenea dell'under 19, ma il diesse Luigi Volpe è già all'opera per ben due colpi di livello.
Per quel che concerne i piccoli calcettisti tra i 6 e i 13 anni c'è molta euforia ed i gruppi, specialmente quello tra i 5 e gli 8 anni, sono davvero numerosi. I piccoli blurossogranata sicuramente si infoltiranno al momento dell'inizio delle attività sul parquet del 'PalaFiori' previste per martedì 15 settembre. E la speranza di far divertire questi giovanissimi sportivi ha davvero ragion d'essere.