Nicola Coronelli
Nicola Coronelli
Volley

La Zest Terlizzi affida la panchina a Nicola Coronelli

Per il mister triggianese trattasi di un ritorno nella città dei fiori

Sarà il triggianese Nicola Coronelli a guidare la Zest Terlizzi nel prossimo campionato di serie C di Primo Livello Nazionale di pallavolo femminile.
Per l'esperto allenatore, già tecnico dell'Nvg Joyvolley Gioia di B nella stagione 2021-22, che nella stagioni 2013-14 e 2014-15 ha guidato la Trelicium Supervolley di serie C, trattasi di un ritorno nella città dei fiori a cui è da sempre molto legato. L'obiettivo appare chiarissimo: portare la Zest là dove non è riuscita ad arrivare nella sfortunata finale playoff della stagione passata.
  • nicola coronelli
Altri contenuti a tema
Nicola Coronelli lascia la Trelicium Supervolley Nicola Coronelli lascia la Trelicium Supervolley «A ogni seduta di allenamento mi ritrovavo con gente che si inventava ogni scusa per non presentarsi in palestra»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.