Polis Terlizzi
Polis Terlizzi
Volley

Polis Terlizzi: rinviata per Covid-19 la gara con il Modugno Volley

Più di quattro positivi all'interno del gruppo squadra. Posticipato il ritorno in campo

Il focolaio che ha portato alla positività di sei atleti e di un membro dello staff tecnico dirigenziale è divampato tra il Natale e il Capodanno nel gruppo squadra della Barile Flowers Polis Terlizzi di serie C.

Dopo averne constatato il focolaio ed essendoci i presupposti, poiché il regolamento Fipav prevede ci siano almeno quattro positivi tra gli atleti per poter rinviare una gara, i vertici societari hanno avviato le procedure del caso sia con il Comitato Regionale, sia con la società avversaria. La sfida tra Modugno Volley e Polis Terlizzi è dunque slittata e non si giocherà il 16 gennaio, ma è stata riprogrammata sul parquet amico dei biancoblù per sabato 22 gennaio alle ore 18.30.

Quanto ai casi di Covid-19 nel gruppo squadra della Polis Terlizzi di volley di serie C maschile, per fortuna i ragazzi avevano ricevuto tutti o quasi la terza dose del vaccino e sono asintomatici o paucisintomatici. Nelle scorse ore ci sono stati anche i primi guariti ed alcuni giocatori svolgeranno nelle prossime ore le visite per l'idoneità medico-sportiva.
Verosimilmente il ritorno agli allenamenti, sotto lo sguardo attento di mister Nicola Matera e dello staff dirigenziale, avverrà nella serata di lunedì 10 gennaio.

Lo slittamento del calendario porterà dunque la Polis a scendere in campo contro la Pallavolo Bari domenica 16 gennaio, Covid permettendo e dopo la somministrazione di un ampio questionario federale alle società.
  • Polis Terlizzi
  • serie C di primo livello nazionale di volley maschile
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.