Felice Gesmundo e Paolo Tangari. <span>Foto Francesco Pitto'</span>
Felice Gesmundo e Paolo Tangari. Foto Francesco Pitto'
Volley

Scuola di Pallavolo Terlizzi conferma Felice Gesmundo e Paolo Tangari

Per i due terlizzesi doc sarà l'ennesima stagione con un sodalizio della città dei fiori

Dopo mister Salvatore Iaia e il regista Ivan Bernardi, in casa Scuola di Pallavolo Terlizzi arriva la riconferma per Felice Gesmundo e Paolo Tangari, anche loro, come i primi due, artefici della cavalcata vincente dalla serie D alla serie C, avvenuta nella scorsa stagione.

La riconferma di Felice Gesmundo, opposto classe '97, è avvenuta a suon di schiacciate e battute vincenti, con oltre 400 punti messi a segno nelle 22 partite della stagione regolare che ha portato il sodalizio terlizzese alla vittoria del girone A del campionato di serie D e alla promozione in serie C davanti ai favoriti Justbritish Palo del Colle e alla Michele Caroli Ruvo.

Mentre la riconferma del centrale, classe 1991, è arrivata grazie ai suoi muri vincenti e al suo viscerale attaccamento a quella maglia rossoblù che sin dai tempi in cui militava nella Polis Terlizzi è stata per il terlizzese doc una seconda pelle. Poche parole sono bastate per continuare assieme e costruire qualcosa di importante anche in C.
  • Paolo Tangari
  • Felice Gesmundo
Altri contenuti a tema
Polis Terlizzi-Virtus Potenza vale il secondo posto Polis Terlizzi-Virtus Potenza vale il secondo posto Capitan Felice Gesmundo: «Abbiamo bisogno del calore del pubblico»
Polis, l'undicesimo tassello è il terlizzese Paolo Tangari Polis, l'undicesimo tassello è il terlizzese Paolo Tangari Il centrale è classe '90 torna in rossoblù dopo 5 anni
Il genio e sregolatezza Felice Gesmundo è la prima riconferma in casa Polis Terlizzi Il genio e sregolatezza Felice Gesmundo è la prima riconferma in casa Polis Terlizzi Il centrale classe '97 è uno dei pupilli di mister Iaia
Campionato Italiano calcio-balilla: Paolo Tangari conquista un secondo e un terzo posto Campionato Italiano calcio-balilla: Paolo Tangari conquista un secondo e un terzo posto La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana a Santeramo in Colle
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.