IMG
IMG
Volley

Serie C, esordio esterno per la Polis Terlizzi

Il primo impegno dei rossoblù sabato 13 novembre sul campo dell'Udas Pallavolo Cerignola

Sono stati diramati dal Comitato Regionale FIPAV i calendari ufficiali del Campionato di Primo Livello Nazionale di Serie C maschile di pallavolo.

La Polis Terlizzi esordirà in trasferta sul campo dell'Udas Pallavolo Cerignola sabato 13 novembre, alle ore 19.00. Dopo l'esordio al 'PalaBasket Nando Di Leo' di Cerignola, la formazione di casa nostra giocherà il suo primo match in casa domenica 21 novembre alle ore 18.30 contro l'Asem Volley Bari, mentre nel terzo turno ci sarà la trasferta sul campo del Trivianum, a Triggiano, alle 18.30 di sabato 27 novembre.

Dopo la pausa prevista nel primo weekend di dicembre, nella quarta giornata Michele Maggialetti e compagni affronteranno davanti al pubblico amico, domenica 12 dicembre alle ore 18.30, i lucani del Giocoleria Virtus Pm Potenza. La Barile Flowers Polis Terlizzi saluterà il 2021, quello della storica conquista della fase regionale della Coppa Italia Nazionale di serie D, affrontando al 'PalaFiori' alle 18.30 di domenica 19 dicembre il Cus Bari, favorito per la vittoria del campionato.

Il primo impegno del 2022 vedrà il Terlizzi in trasferta contro il Delight Volley Modugno, nel palasport San Paolo Bari, gara prevista per domenica 9 gennaio 2022, alle ore 18.00; poi, nell'ultimo match, i rossoblù saranno impegnati sul proprio parquet contro la Pallavolo Bari domenica 30 gennaio. La stessa partita che, a campi invertiti, sabato 12 marzo alle 17.00 sancirà la fine della stagione regolare.

In attesa della formula che porterà ai play-off promozione in serie B, alla permanenza diretta e ai play-out per evitare la retrocessione, che sarà resa nota dal Comitato Regionale Fipav nei prossimi giorni, in casa Polis Terlizzi si prosegue la marcia di avvicinamento al campionato in cui l'obiettivo dichiarato dalla società è centrare la salvezza quanto prima.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.